capitolo 14 (pt 1)

1K 52 5
                                    

*dal punto di vista di Sascha:*

Verso le 5:30 svegliamo la Marina e ci prepariamo ad uscire e ad andare dalla polizia.

"Ste guidi tu?" Chiede la Marina.

"Certo"

💎

Dopo qualche minuto arriviamo dai carabinieri.

"Ragazzi entro a spiegare tutto io. Tempo 5 minuti e sono fuori" dice lei.

"Grazie... ma ti prego fai in fretta. Non vedo l'ora di rivederla"

Marina annuisce ed entra.

"Tutto bene? "

Mi chiede Stefano. Anche se lui sa già che niente va bene. È il mio migliore amico, mi conosce meglio di quanto mi conosca io.

Io sospiro per risposta alzando le spalle.

Dopo poco la Marina arriva accompagnata da due poliziotti.

"Ragazzi, andiamo a prendere Sabrina. E indovinate un po'? Il signore qui ci conosce. Dice che i suoi figli siano nostri fan"

Dice.

Stefano sorride, ma io proprio non riesco.

Saliamo nella macchina della polizia e ci avviamo alla palazzina. Dopo qualche minuto arriviamo.

È un posto molto vecchio e sembrerebbe cadere a pezzi da un momento all'altro.

Davanti al portone ci sono delle siringhe. Cazzo.

"Ragazzi è meglio se state fuori. È un lavoro da poliziotti e non posso permettere che voi rischiate la vita"

Così la Marina e Stefano restano fuori, ma io non ci penso nemmeno.

Saliamo le scale e finalmente la vedo!

Poco lontano ci sono anche loro. Luca e Giulia.

"Eccoli!" Dico al poliziotto

Lui subito corre e li ammanetta chiamando aiuto in centrale.

(Pt 2 dopo)


Attentato Al Nostro Amore||Sascha Burci ~Sabrina Cereseto||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora