capitolo 14 (pt 2)

1.1K 52 13
                                    

Finché aspettiamo che la polizia arrivi, corro da Sabrina.

È viva. Non ci posso credere. Mi viene da piangere. Mi è mancata troppo.

Sta dormendo ma tra poco si sveglierà, stiamo facendo troppo rumore.

Nel frattempo arrivano i poliziotti che portano via Luca e Giulia.

Sembra che tutto si sia sistemato, fino a quando finalmente Sabrina si sveglia.

"Amore! Eccomi! Sono venuto a salvarti! Quanto mi sei mancata!"
Le corro incontro per abbracciarla.

"Stammi lontano!" Mi dice

Il mio cuore manca un battito. Non può dire così...

"Ascoltami. Io non ti conosco. Non conosco nessuno. Per favore, stammi lontano, non ricordo niente e nessuno"

No cazzo. No.

Non può aver perso la memoria.

"Sabrina, ti prego, vieni con me. Ti prego. Ti porterò in salvo, e ti spiegherò chi sono. Ma per favore, vieni via da questo posto di merda"

"Prima dimmi chi sei, scusa se ti tratto male, ma ho veramente paura."

"Non fa niente principessa"

"Principessa?"

"Si, la mia principessa"

Lei mi guarda fisso negli occhi, e mi dice.

"Cosa c'era tra di noi?"

"Sabrina, io ti amo. E sono sicuro che in fondo mi ami anche tu, anche se non ti ricordi di me. La nostra storia è troppo lunga e complicata, non c'è tempo per raccontartela ora. Ma te la farò ricordare , ovviamente solo se verrai con me"

Lei mi guarda ancora, forse ha qualche ricordo sfocato. Non lo so.

Continua...

Attentato Al Nostro Amore||Sascha Burci ~Sabrina Cereseto||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora