Sto male sia dentro che fuori⚓️❤️

76 3 0
                                    

È già ero stata male la notte mi sono sentita male ma io pensavo fosse perché avevo preso freddo ma si ripeteva ogni 30 m. Ero una rottura così la mattina mi svegliai e vidi Jake che era lo seduto a guardarmi, " buongiorno..come mai mi guardi?" Gli chiesi " è solo che hai vomitato tutta la notte e non hai una bella cera " a quella parola mi alzai dal letto e andai a vedermi allo specchio con Jake dietro nel caso mi sentì male, " Oddio ma faccio schifo ho le occhiaie e sono bianca e poi guarda i capelli Oddio😨" ero sconvolta così tanto che Jake si avvicinò a me " amore oggi andiamo all'ospedale mi dispiace ma non stai bene sei incinta mi sa e poi sei troppo debole non riesci neanche a studiare che ti viene mal di testa dopo un minuto amore su preparati che andiamo🙂" " ma amore sto bene non fa niente devi star tranquillo e poi solo noi due? Non vengono Seth e Embry ? Ma io ho fame.." e così andai alla porta ma una fitta mi bloccò e rimasi lì e Jake si avvicinò " ehi amore cosa succede?!😅" si stava preoccupando e non risposi e allora lui mi fece sedere sul letto e mi mise i pantaloni di jeans con i buchi, i calzini e le scarpe e mi fece alzare e mi mise la maglietta e una felpa e mi mise le scarpe e dopo un po' mi alzai e dissi " grazie... " " ora andiamo ho preso io la borsa e stavamo andando all'entrata quando mi girai e corsi in bagno," Jacob! Vieni! " continuavo a vomitare " amore eccomi qui siediti " e così mi sedetti per terra e avevo il respiro affannoso ed ero bianca " amore mi dispiace davvero tantissimo ma ti amo ma chiama qualcuno 😕😯" dopo quelle parole non mi riuscivo a respirare e svenni per terra e Jake chiamò Embry Seth e un'ambulanza.
Jake. Sono Jacob black la mia ragazza respira a fatica e ha delle fitte in pancia e oggi ha vomitato 20 volte.🙁
Medico. Signore si rilassi adesso le portiamo l'ambulanza intanto lei cerchi di far rimanere sveglia la sua ragazza
Jake. Ok ok
Finito di chiamare sentii la sua voce che cercava di tenermi sveglia ma non riuscivo era difficile per me non avevo le forze per rispondere mi faceva male la pancia,la testa avevo i balordi ma era difficile anche star sveglia, dopo 5 minuti sentii la voce di Embry e Seth " Oddio Jake cosa succede? Perché la Gaia è per terra e tu sei qui che la tieni al caldo e la tieni sveglia?!" Chiese Seth insospettito " non sta bene per me è incinta ha vomitato tutta la notte e tra un po' arriva L'ambulanza state tranquilli" e così intanto che aspettavano apri un pochino gli occhi e Jake mi guardò " amore...cosa succede?.. dove mi trovo?.." gli dissi con una voce strana " shh amore rilassanti stai solo male tra poco starai meglio tranquilla vieni qui * mi avvicino a lui e mi fece mettere la testa sulla spalla e mi addormentai ma respiravo ancora male* " " Jake sta per arrivare l'ho sentita hai la macchina ?" Chiese Seth " certo ecco le chiavi ci seguite quando arriva l'ambulanza" " ok" dissero Seth e Embry. Dopo 20 minuti arrivò io respiravo male e avevo delle fitte bestiali e così i medici mi misero sul lettino e mi misero la maschera che dava ossigeno e mi fecero l' eflebo e poi mi misero un monitor alla pancia e dopo 2 ore mi svegliai stordita " dove mi trovo?" Chiesi stordita " signorina lei si è sentita male e ora è qui in ospedale ora chiamiamo il suo fidanzato che abbiamo una notizia bella e una brutta" e così il medico andò a chiamare Jake e arrivarono " amore mio stai bene!? ❤️" mi chiese Jake " si stai tranquillo non ti preoccupare ok?" Gli dissi e dopo aver parlato arrivò il medico " allora signorina e signorino volete la buona o la cattiva😊?" Chiese il medico e noi due ci guardammo " ehm.. la buona notizia " disse Jake " no la cattiva " e allora ci disse la cattiva " lei signorina lei in una crisi ciò comporta il suo mal nutrimento infatti noi le diamo delle pastiglie da prendere in gravidanza dopo mangiato e prima di dormire e deve mangiare in gravidanza e anche se non è incinta ok?" " cosa ho?" Chiesi per lo stupore " lei ha una malattia curabile a 26 anni perché adesso è troppo piccola"mi disse " oh😨😭" " ora la buona medico" disse Jake che mi diede una bacio sulla guancia " ok la buona è che lei è incinta di 2 mesi tra 20 minuti puoi andare a casa e puoi continuare scuola fino hai 7 mesi o anche 8 " " oh che bello grazie!! E così abbracciai Jake e ci baciammo.

Come sarà il bambino?
Marcus chi si rivela?
Come sarà la mia vita da licantropo?

Chi vuole essere aggiunto mess. Normali
❤️⚓️😻❤️

Solo tu mi fai vivere....❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora