Finita la lezione di storia fini proprio il primo giorno di scuola e così andammo a casa io in pullman e Jake in moto, " ci sentiamo in whasapp dopo e se vuoi vieni a casa mia se vuoi" mi chiese Jake " beh vedo Jake chiedo a mia mamma se posso e ti chiamo... Adesso vado ho perdo il pullman. Ti amo" gli dissi dandogli un bacio sulla guancia. " ok anch'io a dopo se puoi " e così andai a prendere il pullman e mi sedetti al posto davanti e misi la cartella e mi portai le gambe al petto e incominciai a pensare alla mia vita... E se ero incinta!? Non potevo era rischioso.. Saltavo scuola? È Jake?! Cosa ne sarà di lui... Senza di me è perso... E mia mamma? Mio papà? Basta non devo pensarci... E così presi il telefono e mandai un messaggio a mia mamma.
Tu. Mamma.. La paura si fa sentire...😔
Mamma. Tesoro ho ricevuto la chiamata oggi fai i compiti poi vediamo...
Tu. Come vediamo? Sai che voglio andare da Jake?
Mamma. Tesoro sono nata prima di te lo so che vuoi..
Tu. Oh.. Va bene faccio chimica poi posso vero?
Mamma. Chiamo dopo Jake poi ti dico.. A dopo tesoro.
Tu. A dopo ma ti voglio tanto bene 🙂
E così dopo aver finito di metter via il telefono mi guardai intorno e vidi la casa di Jake era già a casa meglio e a quel punto mi suonò il telefono.
Mamma. Puoi andare da Jacob ma prima fai chimica.
Io. Ok grazie a dopo.
Dopo la chiamata di mia mamma arrivai a casa e la salutai e mia mamma e mia papà e poi andai in camera e incominciai a studiare e dopo 2 ore di studio andai a lavarmi e chiamai mia mamma.
" mamma!! Mamma!!" Urlai " arrivo tesoro.." Arrivò su e mi trovo con un taglio sul braccio.. " tesoro cosa ti sei fatta?" Era tristissima, " mamma mi stavo specchiando e ho visto quel taglio ma io non sono stata... Mamma.." Ero in lacrime " tesoro ora calmati metti una mano ferma salda lì e ora chiamò lo zio Charles e ti cura.. " e così feci come mi disse mia mamma misi la mano sulla ferita che grondava di sangue e incominciai a sbiancare come non mai. " tesoro stai bene? Su siediti... " e così mi sedetti contro il muro e feci respiri profondi e incominciai a prendere colore, fino all'arrivo dello zio.
" Eccomi cosa sta succedendo?" Chiese mio zio. " guarda.. " indicai il taglio allora lui lo curò ne dopo 10 minuti era solo un taglio con una cicatrice rossa, e così potevo farmi la doccia e poi andare da Jacob. " grazie mille zio.. Fa male ma è sopportabile.." Gli diedi un bacino sulla guancia. " allora ti lasciamo sola 30 minuti e poi ti porto da Jake. " mi disse mia mamma. " ok a dopo" e così quando andarono mi infilai nella doccia e lavai i miei lunghi capelli e li spalmai di balsamo per renderli lisci come piaceva a Jake e poi me li feci lisci con la piastra.. E dopo 15 minuti mi arrivò un messaggio da Jake.
Jake. Fatti trovare fuori al cancello.
Bene quindi mi dovevo far trovare fuori dal cancello.. Così indossai una canottiera bianca con la scritta nera " il mio ragazzo è più bello del mio" pantaloncini di jeans con una cintura che sembrava corda e gli stivaletti bianchi, ero bellissima come diceva mio padre. Dopo essermi vestita e truccata mi feci una mini coda in mezzo alla testa perché i miei capelli erano lunghi fino al culo. Fatto tutto presi la borsa e ci misi dentro fazzoletti, iPhone, assorbenti servono sempre e le mie medicine e il portafoglio e poi bon e così scesi e mio padre rimase a bocca aperta. " Oddio tesoro bei uno schianto hahaha" rideva " grazie papà.. Ora devo andare ci vediamo alle 22.00" e gli diedi un bacino, " da chi vai?" Mi chiese incuriosito " da Jake " " okay a dopo" e così andai al garage con mia mamma e mi portò fino al cancello di Jake e scesi la salutai e suonai al campanello.
STAI LEGGENDO
Solo tu mi fai vivere....❤
FantasiaQuesta è una storia che parte dal punto di vista di Jacob e quello mio e anche alcune volte di Bella spero che vi piaccia!!