IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA:

339 17 5
                                    

 narratore jacob:

Erano le 6.45 quando di punto in bianco mi svegliai per colpa della sveglia.. io non volevo andare a scuola ma quando realizzai che incontravo la mia lupacchiotta ero eccitato al pensiero allora scesi dal letto e andai a prepararmi e dopo 5 minuti ero in cucina e mio padre mi aspettava con la sedia a rotelle. " buongiorno figliolo" io ero molto contento e neanche mi resi conto che era lì allora mi sedetti sulla sedia e feci colazione e mio padre mi ridisse " buongiorno jacob" e così mi resi conto e alzai lo sguardo e lo salutai. " ciao papà sono eccitato"  " per cosa figliolo di solito sei triste quando inizia la scuola" " ora sono contento rivedo la mia amata !!" " molto bello.. ehm.. sono le 7.10 devi andare" "  vero, ci vediamo alle 12.00 fai far da mangiare a Sue non mi fido di te" intanto che mi preparavo ad andare a scuola mi usci una risata per quello che gli avevo detto ma lui non ci fece troppo caso. Quando fui alla moto l'accesi e partì per andare a scuola.

Narratore io:

Erano come sempre le 7.00 io stavo dormendo beata quando ad un certo punto senti mia mamma che mi sveglio per andare a scuola " Svegliati ho farai tardi!" niente io non volevo andare a scuola era una rottura la scuola mi annoiavo troppo.. " Su svegliati che fai tardi!!" la sentivo urlare dalla cucina e sentivo anche una risata di mio papà e allora decisi di alzarmi. " arrivo mamma!!" e così scesi dal letto decisi di indossare una maglietta con su un lupo, pantaloncini di jeans e le vans nere regalate da mia zia quando fui pronta mi truccai con un leggero ombretto e il mascara e il lucida labbra color carne e presi la cartella e una collana a forma si scaccia sogni e corsi giù dalle scale e mi trovai in cucina mio papà e mio zio che bevevano il caffè, mia zia che era pronta con una spazzola per pettinarmi i miei capelli lunghi biondi e mia mamma che stava cucinando pancake e uova. " buongiorno a tutti" avevo una voce stupenda così diceva mio padre... " buongiorno figliola pronta per la scuola?" mi domandò mio zio " infetti no sono stanca ma va be, mamma quando si mangia?" " tre  minuti intanto siediti" " ok." avevo una fame da lupi ed ad un certo punto mio zia mi apparve vicino con una scatolina " tieni bambina mia" così l'aprì c'era dentro un braccialetto con su un lupo e a quel punto mi ricordai che oggi a scuola vedevo Jacob il mio ragazzo e mi misi ad urlare! " ODDIO MAMMA PAPÀ RIVEDO JACOB!!" " calma amore ora mangia poi ti fai pettinare dalla zia e poi vai a scuola la merenda hai la torta" " grazie per il regalo zia!! ok.. mangio" e così mangia e poi andai subito dalla zia dove mi pettinò i capelli e me li lego con un nastro azzurro e bianco e infine mi misi il braccialetto e andai a lavarmi i denti e dopo 5 minuti andai a prendere il pullman. " a dopo. ciao mamma." e l'abbracciai " ciao papà e ciao zii a dopo" e così corsi al pullman e andai a scuola. 

Solo tu mi fai vivere....❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora