Perdo la testa per te... Sia per il mare... Ma ho paura di perderti

85 4 0
                                    

Appena scesa dalla macchina andai al cancello e aspettai Jake che venisse, fino a quando arrivò e mi prese sotto per un  braccio... " amore stai bene vero?" Mi chiese " beh dai potrebbe andare meglio ma sto bene. Dove andiamo?" Avevo il suo braccio sui fianchi, " se vuoi andiamo sulla spiaggia " mi domandò " ok per me va bene ma attento al braccio perché Anna alla fine mi ha tagliato... " " sei seria fa vedere?" E mi prese il braccio e guardò il taglio e mi diede un bacio. " Perdo la testa per te... Sia per il mare... Ma ho paura di perderti." " no ma dai Jake non dovevi... " " no amore io devo sempre devo proteggerti da tutto e da tutti.. È ora andiamo. " e così ci incamminammo sulla spiaggia e dopo 3 metri di camminata vedemmo Embry e Seth che stavano guardando le ragazze in bikini. " ehm.. Seth Embry? Vi sembra il caso?" Dissi " Oddio che spavento come stai Gaia? Perché hai una fasciatura sul braccio?" Mi chiese Embry " no niente solo un taglio ma non fa male invece voi cosa guardate le ragazze in bikini?" A quella parola Jake parlò al posto loro " Non hanno ancora avuto l'imprinting è per quello nessuno trova una ragazza bella come te.. Ha ahahah" disse Jake ridendo " beh per la precisione io amo già qualcuno ma qualcuno l'ha già presa... " disse Embry  " chi sarebbe? Kim? O Emily?" Chiesi io incuriosita " Kim ma Jared ha avuto l'imprinting e pouf ora è solo sua come te sei solo di Jake." A quella parola lo guardai " è vero?" Gli domandai " certo che è vero l'imprinting si ha una volta sola nella vita e io ho trovato te...  Beh dai ragazzi ora noi andiamo a casa ci vediamo domani a scuola" e così io e Jake andammo a casa sua dove mi misi senza stivaletti e calzini  e mi sedetti sul tavolo da cucina mette lui preparava le crêpes e intanto con la Nutella faceva il rossetto e poi mi baciava e ci limonavamo ma ad un certo punto entrò suo padre. " Jake cosa state facendo?" Disse suo padre " Oddio mio ciao Billy" e  mi staccai da Jake e scesi dal tavolo della cucina e mi mi appoggiai al muro con in mano il telefono ed ero solo con la maglietta blu fa di Jake e in mutande.. Cazzo lo stavamo facendo ci perdiamo via sempre. " ehm. Papà ho 16 anni posso fare quel che voglio.. Ehm.. Vuoi saperlo?" Disse Jake in tono di sfida mentre io guardavo Billy " si figliolo come mai hai i preservativi in mano!? Chi li ha comprati?" Disse con un tono di domanda che necessitava di risposta " li ho comprati io per caso di protezione se lo facciamo sai Billy.. " mi feci avanti io " ah aha ha vuol dire che vuoi lo fate?? " disse col tono di sfida " beh sì problemi?" Disse Jake " no no ora andate in camera a baciarvi sta per arrivare Sam, Quil con suo nonno e sue con Seth quindi via.." E così andammo in camera dove mi sdraiai e Jake anche e misi la testa sul suo petto e pensai.

Solo tu mi fai vivere....❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora