intervallo:

122 4 0
                                    

Quando finirono le prime 3 lezioni decisi di andare in bagno ha lavarmi la faccia🙂 ero incazzata con Jake e anche triste... Beh nessuno sapeva che ero vittima di bullismo e non volevo si facesse sentire in giro era mia privacy così appena uscita dal bagno mi diressi alle macchinette  delle merendine e li tirai fuori 2$ e sentii la voce di Marcus uno che odiavo e che si voleva vendicare perché l'avevo lasciato per Jacob e così mi presi l'iPhone e il portafoglio e lo tenni stretto ma lui mi prese dai fianchi e mi portò in bagno maschile... " ma chi si rivede? Dopo 3 mesi con quel lurido Black" mi disse e intanto mi stringeva la gola, "Marcus mollami smettila... " mi mancava l'aria io volevo liberarmi ma le mie forze erano bloccate dal suo braccio, " shh Gaia sta zitta e buona non ti facciamo niente.." Mi disse baciandomi il collo, " Smettila per favore non voglio farmi male ti sei vendicato l'anno scorso... Ti prego"  gli dissi con un tono di voce in lacrime, " ehm... Fammi pensare... NO quindi ora vieni con me😈" mi trascinò fino al solaio dove incomincio a spogliarsi fino a rimanere in mutande... Ebbi una paura mi violenta... Senza preservativo... Che faccio?! Oddio... " Marcus cosa vuoi fare!? Sono fidanzata lo sai da 3 anni e mi vuoi far male... Vero!?" Gli dissi con un filo di voce. " Brava piccola ora vieni qui... " mi mise la mano nei pantaloncini fino ad arrivare hai slip... Avevo paura e chiusi gli occhi ma poco dopo mi trovai lui che mi scopava ero in preda al panico e non seppi cosa fare se urlare o piangere... " oh brava Gaia così mi piaci dai che manca davvero poco..." A quella parola ebbi un fremito fino a quando sentì il suo coso penetrare più forte e dolorosamente e mi lascia andare era fatta ha vinto lui... È così svenni... Dopo 3 ore buone sentì qualcuno che mi chiamava.. " Gaia. Sei sveglia?"  Certo era la bidella così apri gli occhi, " Dove sono?! Che ore sono!?" Avevo la voce strana, " Gaia ricordi qualcosa?" " ehm... No" " allora ti racconto io... Gaia sei stata violentata già abbiamo detto tutto al preside e alla madre di Marcus... Stai tranquilla ok?" Aveva la voce di una mamma super protettiva, " Oddio ho solo 16 anni... 😳😔" stavo per piangere, " prega il signore che non sei incinta perché ti ha violentata senza niente e al 90% è sempre rimani incinta..." " Dov'è Jacob?" Stavo piangendo come una fontana, " è andato a avvisare la tua prode che sei qui tra 10 minuti puoi ritornare in classe" " ok.. " piangevo per me... Per Jake... E mi toccavo la pancia.. Piangevo se ero rimasta incinta... Piangevo per tutto.

Solo tu mi fai vivere....❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora