capitolo 8

35 3 0
                                    

Le scuole elementari sono stati una nuova "scoperta" diciamo. Le elementari sono state una scuola per me impegnativa fino ai sette anni, ma poi successivamente ho capito che le elementari sono un grado scolastico più facile di tutti e quindi non ci hp fatto più peso. Non ho preso mai la scuola molto seriamente, forse perché la mia maestra mi faceva fare  cose a livelli di ignoranza spettacolari, ma comunque poi di questo ne puntualizzeremo in un altro momento. Ritengo che la maggior parte dei miei amici delle elementari e cambiato da così ☝ a così 👆, non so specificamente il motivo, ma credo che quando una persona non si vede da molto tempo cambia umore e carattere. Forse dovrei ritenermi anche io cambiata. Forse si. Perché anche io sono stata un po' antipatica nei loro confronti, li ho trascurati. Si potrebbe dire che li ho eliminati dalla mia vita. Forse perché non ci vediamo da mesi, forse perché ho pagato parecchio con i miei nuovi amici...bho. Non lo so neanche io. Però posso assicurarvi che non ho dimenticato tutti. Due o tre non lo ho dimenticati. Eh già; io non dimentico: archivio e poi mi vendico. Si perché io sono una persona vendicativa, mi vendico se qualcuno mi fa qualcosa di sbagliato. E poi, sempre riguardo la scuola, ODIO e dico  ODIO le persone che prendono senza permesso o danneggiano le mie cose. Dico io no, tu hai le tue cose, io le mie, PERCHÉ prendi le mie cose? Chi ti autorizza? Non so ma mi da parecchio fastidio questa cosa. Mi dà sui nervi. A meno che io non autorizzi questa persona a prendere o a scrivere sulle mie cose per me non va bene. Io posso dare tutto solo al mio migliore amico Simone o alla mia migliore amica Teresa, perché io mi fido di loro e so che non mi danneggerebbero mai le mie cose. Perché loro sono i miei migliori amici. Si, ho un migliore amico maschio. Ma cosa importa? Gli voglio bene e lui vuole bene me, non significa che avete un migliore amico significa che quella determinata persona sia il tuo fidanzato. A mio parere Simone è una meravigliosa persona, e io non lo tradirò mai con nessuno.

P.S: Ciao Simo Tvb e ciao Masha TVB. Ah e ciao Luigi sei il mio fratellino preferito.❤

~the story of my life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora