capitolo 11

33 3 0
                                    

L'inglese è sempre stata una lingua che mi è piaciuta sin da piccola. Sono sempre stata un'amante delle lingue in generale, anche il francese e lo spagnolo mi piacciono molto, ma l'inglese è tipo la vita.  Questo capitolo parla dell'inglese anche perché oggi ho avuto il voto, 8/8. È stato diciamo uno schiaffo morale con me stessa, perché insomma, crederci a volte è sempre bello. Faccio british da sei anni. Ho sempre avuto un amore verso quella lingua, forse perché è una delle più importanti e da approfondire per quando sarò più grande. Proprio oggi mi sono iscritta per un nuovo anno, lunedì inizio, e sono super contenta perché sono capitata con l'insegnante che mi ha insegnato molto, il suo nome è Mirella, è australiana ed ha 45 anni. È stata con me due anni fa, l'anno scorso sono capitata con Luna, 35 anni, canadese. Mirella e sua figlia Alessia sono le migliori secondo me. Alessia si è presa cura di  me sin da subito, oltre ad essere una bellissima ragazza esteriormente lo è anche interiormente. È davvero una ragazza d'oro. Ogni volta che la vedo la abbraccio perché le voglio un bene dell'anima.

Scusate se questo capitolo è un po' corto ma sono tornata da poco dalla piscina e sono distrutta. Scusate per eventuali errori e a domani❤.

~the story of my life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora