3. Semplicemente Mia

101 7 0
                                    

... "Com'è andata l'estate?" Mi chiede lei: "Bene, lui è Fil" le rispondo indicandolo, ci alziamo e li presento: "Piacere Rosa" "Piacere Filippo" fatto questo salgo velocemente in camera prendo le chiavi e il casco e usciamo di casa io e Rosa: "Amore pensa alla casa per oggi" lui mi sorride e risponde: "Non morire eh" poi montiamo in sella e partiamo, passiamo davanti alla nostra scuola, poi davanti al centro del paese, ovviamente ci fermiamo davanti ai nostri negozi preferiti, quelli che ogni giorno da ormai otto anni visitiamo e svuotiamo puntualmente, mi mancava passare del tempo con lei, mi mancava lei... scendiamo dalle moto e entriamo nel negozio di abbigliamento "Crazys" hanno messo la collezione invernale, ci sono felpe, guanti, cappelli, sciarpe e molto altro.... Entrate nel negozio, anzi prima riconosco il mezzo di una amica, se così si puo definire di scuola nostra, Alessia, sempre stata sul cazzo, sempre con quei modi a gotica, sempre nera, entrate nel negozio incrocio il suo sguardo, appena vede che ci siamo anche noi mette il razzo ed esce dal negozio come se dovesse scappare da un mostro. Non do molto peso alla situazione, questo è il mio ultimo anno di scuola non mi voglio fa tanti problemi. Continuiamo a comprare fin quando non si fa tarda mattinata: "Andiamo a mangiare?" Chiedo io con voce affamata: "Si" risponde Rosa sorridendo, usciamo dal negozio e andiamo al nostro punto pizza "Pizza all'angolo" mancava anche questo posto eh si... entriamo e appena vedo Josh gli occhi gli si illuminano, solo lui sa quanti pianti al tavolo 26, quanti sorrisi e quanti chili di pizza c'ha servito: "Heyy" grido io battendo il cinque a Josh: "Nat, sei cambiata eh" risponde lui guardando sotto il mio top, dove si trova il mio tatuaggio: "Eh si" rispondo io indicando la mia pizza: "Arrivo subito" risponde andando a prendere un coltello per tagliare le due fette di pizza. Arriva al tavolo e ci serve: "il mitico tavolo 26 è tornato pieno via" ci dice sorridendo: "Avete visto Alessia?" Chiede Josh schifato: "purtroppo si" rispondo io con altrettanto schifo: "Vabbè non pensiamoci adesso tanto lo sapete no?" Io e Josh in coro rispondiamo: "Lei non tromba sulla moto solo perché sennò cade, altrimenti lo farebbe anche lì" finiamo il discorso in una risata. All'improvviso passa l'ammiraglia, io mi avvicino a loro e saluto con una pacca sulla spalla il loro "capo", Michel: "Bella mia!" Dice lui tirando su un braccio: "Bah Fra" risponde Rosa sorridendo: "Hey" rispondo io, lui mi squadra da capo a piedi e dice: "Nat?" Io abbasso lo sguardo ridendo: "Eh si" alla mia risposta esce da dietro il gruppo la sua ragazza, Stefanie: "Hey Nat!" La conosco dalle elementari: "Hey Stef" rispondo io alzandogli un cinque, lei schiaccia il cinque e poi mi abbraccia... mi mancava tutto ciò.

Bad perfect Girl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora