Ero davvero curiosa di vederlo. Insomma, dalla sua foto profilo avevo visto poco, ma quel poco mi è bastato per capire che ha un fisico stupendo. Sempre se è il suo.
In attesa mi sono messa a studiare biologia per il giorno dopo.
Appena finito, andai in cucina e presi un cono gelato al caffè. Adoro il gelato, lo mangerei sempre. Mentre tornavo in camera mia sentii il telefono vibrare nella tasca del mio felpone. 'Harry Styles ha accettato la tua richiesta'.
Oddio. Oddio. Oddio.
Ok, dovevo solo stare calma. Aprii il suo profilo e scorsi le sue foto. Raffiguravano tutte un ragazzo sui vent'anni messo in pose diverse indossando vestiti della Calvin Klein.
Era davvero bellissimo e senza neanche accorgermene sentii una goccia di gelato atterrarmi sul calzino. Corsi a prendere dei fazzoletti per pulire mentre stavo cercando di infilare più quantità di gelato possibile nella mia bocca per non farlo gocciolare ancora. Finii il cono e andai a lavarmi le mani. Tornai in camera mia. Sentii un'altra volta il telefono vibrare e lo estrassi dalla tasca.
"Hey, posso farti una domanda?" Lessi e cercai di capire se stesse realmente accadendo o se io stessi solo sognando.
"Si certo. Dimmi pure." Scrissi velocemente buttandomi sul letto.Non so che dire. Per ora non mi sta piacendo. E poi sono indecisa se fare una storia daddy o una semplice storia d'amore.
Help mee.
Love you.
Lina.
STAI LEGGENDO
Instagram||H.S.
FanfictionNon voglio scrivere nessuna descrizione. Voglio che i lettori siano coraggiosi di leggere senza immaginarsi già come andrà la storia. Detto ciò, buona lettura.