8.

13 1 0
                                    

L'ora di inglese non passa più. Vedo il telefono, nascosto dentro all'astuccio, illuminarsi per una notifica. Guardo velocemente chi è senza farmi scoprire e sorrido alla vista di un messaggio da parte di Harry. Prendo il telefono e lo metto in tasca alzando il braccio.
"Tomlinson vuoi fornirci la risposta a questa domanda?" Mi squadra il professore.
"In realtà avrei solo un urgente bisogno di andare in bagno." Rispondo facendogli un sorriso innocente. Adoro il professor Payne e anche le sue attenzioni non mi dispiacciono, ma l'inglese mi fa letteralmente schifo.
"Vai." Dice ricambiando il sorriso e guardandomi dalla testa ai piedi quando passo davanti alla sua cattedra. A volte esagera, ma altrimenti non avrei degli ottimi voti in inglese senza mai capirci nulla.
Corro verso il bagno e mi chiudo in uno di essi. Sblocco il telefono e leggo il messaggio.
"Perfetto. Possiamo incontrarci per parlarne? Gli orari, tipo di vestiti, paga.. Dimmi quando puoi." Leggo entusiasta e digito subito la risposta.
"Certo. Per me va bene in qualsiasi momento. Dopo scuola ovviamente." Scrivo sperando che risponda immediatamente.
"Va bene oggi dopo scuola nel bar in cui ti ho vista per la prima volta?"
"Certo." Rispondo e sorrido di nuovo. Dannati ormoni.
Ritorno in classe e mi abbasso di più la felpa sentendo lo sguardo del professore sul mio fondoschiena. Sento la campanella suonare e raccolgo le mie cose per uscire.
"Tomlinson puoi fermarti un attimo?" Sento dire al professore.
Mi giro guardandolo e mi avvicino alla scrivania. Intanto la classe è rimasta completamente vuota.
"Noelle." Pronuncia il mio nome con un sorriso malizioso.
"Professore." Lo guardo un po' spaventata. 
"I compiti sono a pagina 128. Fai quello che riesci." Mi squadra per un'ultima volta e si alza andandosene.

Liam. Liam. Liam.
Mi piace l'idea di un Daddy Liam, ma purtroppo la storia non è su di lui.
Spero che vi piaccia.
Lina.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Instagram||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora