Ieri sera è passata veloce. Quando mia mamma è andata a riposare, sono andata in sala ed ho guardato Shrek. So di non essere più una bambina, ma adoro i cartoni divertenti. E poi l'idea del vero amore mi emoziona un sacco. Alle otto in punto mia mamma è uscita e io sono andata in camera mia ed ho chiamato Olivia. Abbiamo parlato un sacco ma non le ho raccontato di Harry.
Verso le dieci ho deciso di mettermi a letto e mi sono addormentata.
Sta mattina mi sono svegliata di buon umore e con un buon presentimento.
Appena arrivata a scuola sono andata in classe.
Le ore passarono veloci e arrivò l'interrogazione di biologia. Non è andata male. Appena uscita da scuola mi arrivò una notifica sull'app Instagram.
Era lui. Mi aveva risposto.
"Non voglio trattenerti per molto e quindi andrò dritto al punto. Ti va di posare con me?" Lessi incredula e non capii.
"Scusa, ma non riesco a capire. Posare?" Scrissi velocemente mentre aspettavo l'autobus.
"Si. Per delle foto. Sono Harry Styles. Sono uno dei modelli di Calvin Klein e mi hanno chiesto di cercarmi una compagna di scatti." Lessi rimanendo a bocca aperta.
Perché lo sta chiedendo proprio a me? Magari mi sta prendendo in giro. Cosa devo dirgli? Intanto stavo passando l'abbonamento e stavo cercando un posto per sedermi.
"Scusa ma non posso proprio. Ho scuola. E, se posso saperlo, perché lo stai chiedendo proprio a me?" Scrissi velocemente prima di sedermi accanto a Zayn, un ragazzo di quinta. Mi sentivo parecchio a disagio ma non c'erano altri posti liberi e lui è stato gentilissimo ad offrirmi il posto accanto a se.
"Per la scuola non c'è nessun problema. Gli scatti si fanno al pomeriggio. E l'ho chiesto a te perché una volta ti ho vista in un bar ed avevo chiesto alla cameriera se ti conosceva. Mi ha detto che ti chiamavi Noelle e che andavi al classico accanto al bar. Sono andato in segreteria chiedendo di te e, dopo tante preghiere, mi hanno detto il tuo cognome. Così ti ho cercata su Instagram e il resto già lo sai." Mi spaventai alla vista di questo papiro. Non avrei mai creduto di attirare l'attenzione di qualcuno. Non è mai stata mia intenzione.
"Oh. Sono felice che tu mi abbia trovata così facilmente." Scrivo sorridendo.
"In realtà è stata un'impresa." Risponde subito.
Premo il pulsante per prenotare la fermata e mi alzo per avviarmi verso la porta. Faccio un sorriso gentile a Zayn per ringraziarlo e lui mi fa un occhiolino. Ma che hanno i maschi ultimamente?
"Ne parlo oggi a mia mamma è stasera ti so dire." Scrivo velocemente mentre l'autobus si ferma.Heey ragazze.
Spero che vi piaccia questa storia.
So che non è un granché ma prima o poi qualcosa accadrà.
Love everyone of you,
Lina.
STAI LEGGENDO
Instagram||H.S.
FanfictionNon voglio scrivere nessuna descrizione. Voglio che i lettori siano coraggiosi di leggere senza immaginarsi già come andrà la storia. Detto ciò, buona lettura.