3

173 10 0
                                    

..e iniziammo a baciarci, mi alzai in punte perchè non ero alta come lui,  rabbrividisco e lui mi mette le mani sui fianchi, io metto la lingua, anche lui , avevamo il fiatone, io mi staccai dalle sue per qualche secondo, poi continuai, bacia davvero bene. Entra un ragazzo che ci guarda

《Non è il posto adatto per baciarsi》 non gli abbiamo dato nessuna risposta, dopo che questo è andato via, lui mi sta per prendere per le cosce e mettermi seduta sul lavandino del bagno, rabbrividisco un'altra volta. Lui sorride mentre mi bacia, anche io, le nostre fronti, si unirono. Avevamo davvero un fiatone terribile.
È stato bellissimo, il mio primo bacio, soprattuto l'ho ricevuto dalla persona che voglio. Sto smettendo di odiarlo, insomma, mi ha salvata!

《Perchè mi guardi?》 sorride

《Così,tu perchè guardi me?》

《Perchè sei bellissima》 si avvicina un'altra volta a me, io gli incrocio di nuovo le mani intorno al suo collo e ci sorridiamo. Ma era tardi, dovevamo ritornare a casa, io salgo mella sua macchina, ero stanca.

《Non credi che sia strano esserci baciati se non ci sopportiamo?》 chiedo

《Ho baciato tantissime ragazze, solo una mi ha fatto rabbrividire veramente》

《E chi è?》 pensando che non fossi io.

《Sai, ha gli occhi castani i capelli nero chiaro, nanetta e che io non sopporto》 sorride.

《Quindi, sono io?》sorrido anche io.

《Sì, pulcettina》

《È strano pensare che ci siamo conosciuti solo da tre giorni e abbiamo avuto un bacio》 arrossisco

《Forse perchè ci siamo attratti troppo, io e te》

《Forse..》 sorrido.

Mentre scendo dalla macchina lui mi prende per i fianchi e mi poggia a terra, quella macchina era troppo alta . Intanto ride, io mi innervosisco. Apro la porta di casa ed entriamo, io mi butto sul letto, Samuel entra in camera mia.
《Ti vá se dormiamo insieme?》

《Io e te?》 chiedo sorpresa

《No tu ed io》 ride

《Non lo so, tu dormi che io ci penso》 se ne va in camera sua, si lascia i boxer solamente e si infila sotto le coperte. Dopo un pò vado nella sua camera, mi stendo sul suo letto, chiaramente, non siamo fidanzati, lui è  sveglio  e mise la sua mano sul mio fianco. Beh, è strano, dato che fino a qualche ora fá non voleva manco vedermi. Io lo guardo per un pò, ho capito che è stato lui ad aprirmi gli occhi verso un ragazzo, prima li odiavo, ora no, cioè a lui no.
||            ||          ||  

È mattina, io mi alzai dal letto, ho fatto una doccia rinfrescante, poi presi dall'armadio un pantaloncino e una felpa, uscì di casa per fare un giro, ero seduta su una panchina, quando ho sentito due ragazzi parlare di Samuel e di una scommessa per una ragazza, incomincio a sentire più curiosamente quello che dicono,parlavano di un bacio, di una scommessa e di Samuel. Aspetta ora collego tutto, lui mi ha baciata per una scommessa? Cosa? Non ci posso credere, ed io che ci speravo, scoppiai a piangere. Tornando a casa incontro David, lo guardo .
《Scusa per ieri sera, ero ubriaco, scusami》

《Eri ubriaco, o avevi fatto una scommessa con Samuel per chi mi baciava per prima?》 singhiozzando

《Come lo sai?》sorpreso

《Lo so e basta》 me ne vado a casa. Apro e sbatto la porta.

Butto a terra un vaso, non sopporto che si prendono gioco di me, odio chi lo fa. Cazzo,  mi sento inutile.
《Che hai?》 vedo Samuel venire verso di me.

《Come che ho? Tu, hai fatto una scommessa con David per chi mi baciava per primo, in più mi hai detto quelle cose in macchina e non erano vere, CAZZO MI HAI PRESO PER UN GIOCATTOLO?》 Mi butto a terra e piango.

《Sì, ho fatto la scommessa, ti ho baciata per la scommessa, ma quelle cose in macchina le pensavo veramente》

《SEI UNO STRONZO》grido

《Scusa》 si mette in ginocchio come me.

《Scusa in cazzo, vattene a fanculo perfavore, sono distrutta》lo spingo e mi allontano.

《Sai cosa c'è, di te non m'importa, quel bacio non è stato altro perchè volevo prendermi gioco di te, quelle parole me le rimangio tutte, sei una bimba, prepotente. Quindi, basta e ciao》dice incazzato. Prendo la felpa e apro la porta.

《Dove vai?》 mi dice

《 Non t'importa e non ti deve importare》 sbatto la porta .

Cammino senza guardare a terra e sapere dove vado. Piango, piango e piango. Mi sono fatta un film, è un coglione e stronzo, vorrei abbracciare mio fratello e l'unica cosa da fare e buattarmi in un burrone per rivederlo. Cerco un burrone da qualche parte, ne ho trovato uno finalmente.

《TI ODIO SAMUEL》grido e sto per buttarmi, ma una mano mi prende per il polso e mi tira verso il suo petto, era Samuel, porca troia, mi segue da tutte le parti.
《Cosa cazzo stavi per fare?》 mi dice arrabbiato

《Buttarmi per andare da mio fratello, ora lasciami》 dico dandogli pugnetti sul petto dato che gli arrivavo lì.

《Non farlo mai più, capito? Non farlo mai più cazzo.》 si altera

《Smettila, non ti deve fottere di quello che faccio , okey? L'hai detto anche tu》 lo guardo con occhi piangenti.

《Te lo dico per l'ultima volta Isa, non farlo mai più》 io gli do un abbraccio di quelli forti, lui mi prende in bracio e io metto le gambe intorno  ai suoi fianchi. Lo guardo, lui mi guarda
《Scusa》 mi dice

《Sei uno stronzo, lo sai?》 lo guardo , mi risponde dopo un pò.

《Uno stronzo che sta perdendo la testa per te》 mette le sue mani sotto le mie cosce, io sorrido un pò, mi sa manipolare.

《Uno stronzo e basta, io sono ancora arrabbiata con te sai?》

《Si lo so》

《E sai anche che me la paghi?》

《Si, ma prima fatti dare un bacio》

《È una scommessa?》 chiedo

《No, è un sentimento》 sorride

Io avvicino le sue labbra alle mie, metto le mie mani dietro la sua nuca, sono ancora in braccio a lui, mi sposta i capelli e mi bacia, rabbrividisce. Non sono sicura se ho fatto bene a dargli un bacio.

《Hai troppi vizi》 dico mentre ci baciamo.

《Mi stai viziando tu》 sorride.

Insomma, ci conosciamo solo da auattro giorni e giá ci siamo dati un bacio, ma non significa niente, forse ci baciamo perchè ci piace, ma non per amore. Non vorrei mai mettermi con lui, insomma mi ha delusa, ha fatto una scommessa su di me, sui miei sentimenti. Ritorniamo a casa, io mi sdraio sul divano.
《Samuel》

《Dimmi scimmietta》

《Sai che quel bacio per me non ha avuto significato in questo momento?》

《Si..》

《Allora dimentichiamolo..insomma, ci conosciamo da soli quattro giorni e ci siamo giá baciati》

《Hai ragione》 si siede sul divano e io mi metto in braccio a lui, lo abbraccio forte e sento qualcosa al cuore che non ho mai sentito.

'Capita tutto in una frazione di secondo, lo guardo ed io,mi sento a casa'...

Pazza di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora