《Sei uno stronzo》 dico
《Mi dispiace》 si passa le mani nel ciuffo.
《Sei uno stronzo comunque》 incrocio le braccia.
《Non mi interessa》 viene verso di me.
《Guarda che no-》 mi interrompe e mi bacia,mi prende in braccio e mi poggia lentamente sul letto, lui inizia a mettere una mano sotto il vestito , ma lo interrompo.
《Samuel》cacciandogli la mano 《non possiamo, almeno, non per ora.》《Va bene, non preoccuparti》 lui mi strappa un bacio a stampo e se ne vá 《buonanotte》 mi dice.
《Buonanotte》 sorrido
|| || ||《Aspetta che prendo gli occhiali》 dico a Samuel prima di uscire di casa per andare al college.
《Sbrigati ritardata》sbuffa
《Ritardata a chi?》 chiedo facendo finta di offendermi
《A te, mocciosa》 mi fa l'occhiolino,odio quando mi fa l'occhiolino.
Sese tu ami quando ti fa l'occhiolino
Sta zitta cretina di coscienza, levati.
Entriamo in classe, tutti ci guardano, anche le puttane della classe.
Ecco che vicino a me c'è seduto Jonh, che mi guarda male.《Buongiorno ragazzi》 entra il prof. Di tecnologia sempre col suo fascino dato che ha 25 anni. Inizia a spiegare e io come al solito sono sopra le nuvole.
《Tutto chiaro?》 dice
《Professore io non ho capito il disegno》 alzo la mano
《Jonh spiegaglielo tu per piacere》 sorride ed esce fuori dalla classe per parlare al cellulare. Jonh viene dietro di me e mi prende le mani per aiutarmi a far il disegno, Samuel gli buttava sfrecciatine, sento Jonh appoggiarsi alla mia spala. Io sono tesa , Samuel se ne accorge e si alza.
《Senti, levati che glielo spiego io》 lo sposto《Il professore ha detto a me》 dice
《È la mia ragazza e glielo spiego io》diventa fuorioso, io sorrido. Aspetta. "La mia ragazza" ?
《Da quando?》 gli dico.
《Senti, siediti e fai il bravo》 dice Samuel per poi sedersi e spiegarmelo. Il professore entra e avvisa che oggi si fa ricreazione prima. Infatti, la campanella è suonata.
Io mi alzo per andare in bagno, sento qualcuno seguirmi. Entro in bagno, entra anche qualcun'altro.
《Troia》 è David, come si permette a chiamarmi così?《Che vuoi?》 dico
《Puoi dire addio al tuo Samuel》 mi dice sorridendo
《Cioè?》 dico mettendo le mani incorciate e andando verso di lui.
《Cioè che ti farò del male》 si avvicina anche lui e mi prende dai fianchi sbattendomi a lui.
《Se non mi lasci ti uccido》 gli dico pizzicandolo. Si lamenta per il dolore.
《Stai zitta e non muoverti》
《Coglione lasciami》cerco di staccarmi da lui in tutti i modi, non c'è verso. Sento che il mio corpo sta per svenire e non sentire più nulla.
POV'S SAMUEL
Isabel è da un bel pò che non è presente in classe, l'ho riferito alla prof.
Tutta la classe è andata a cercarla, apparte Jonh e questo mi puzza. Non è che è stato lui a farle qualcosa?
《Isabel》 grido.
L'unico modo dove cercarla è stato nel bagno. Ma dove si è cacciata.. porca troia mi sto iniziando a preoccupare.
Vado verso Jonh , lo prendo dal collo e lo minaccio
《Figlio di puttana dimmi dov'è Isabel》
STAI LEGGENDO
Pazza di te.
RomansLei non era attratta da ragazzi perchè diceva che erano troppo odioso, ma il suo compagno di casa è diverso, lei perde la testa per lui, lui per lei. Ma loro devono superare diverse sfide della vita, e ce la fanno sempre insieme. L'amore tra loro è...