11

115 7 2
                                    

《Vi conoscete?》 chiede Victoria

《No》guardo Rhianna per dirle di stare zitta. Victoria ci guarda non capendo niente.

《Scusate vado un attimo in bagno》 Rhianna si alza, la seguo fuori.

《Biondina》 la fermo e le sorrido

《Che vuoi?》 mi guarda male

《Al solito sei bellissima》 sorrido ancora

《Smettila, non hai capito che ti odio!》 quanto è bella quando si incazza. È dal primo liceo che la conosco, anzi la prendo in giro e forse ho sbagliato. Amo ancora quella troia di Alexandra che mo ha tradito, però con Rhianna mi batte forte il cuore appena la vedo.

《Perchè mi odio》 gli lascio il polso

《Tu, mi prendi in giro dal primo anno, adesso basta. Se non la smetti di chiamarmi "biondina"》 scimmiotto la sua voce 《giuro che ti faccio male》 mi minaccia.

《Uh, che paura. Adesso scappo》 alzo le mani svolazzandole. La prendo dai fianchi e la sbatto contro di me e faccio toccare le nostre labbra, lei ci sta, continuo finchè si stacca e mi spinge.

《Cazzo hai fatto?》 mi da una manata sul braccio.

《Sai baciare bene.》 sorrido

《Io non volevo baciarti》 si copre il viso con i capelli

《Intanto ci sei stata》 passo una mano sul ciuffo

《Ma vaffanculo》 ritorna al tavolo, dopo qualche minuto anch'io

POV'S SAMUEL

Vedo Isabel preoccupata, che le prende?
Si guarda intorno continuamente, bah, strana, ma.. bella!
《Ma che hai?》 le dico avvicinandomi al suo orecchio

《Niente》 mi sorride.

Arriva il cameriere che inizia a farsi il fighetto e prende ordinazioni.
《Signorina lei che prende?》 si passa le mani nel ciuffo, vedo Isabel sorridere. Non va bene

《Una pizza margherita》 si tocca i capelli

《Se vuole la porto a farvi vedere alcune pizze che fa questo ristorante》 li interrompo

《Emh, levati, che la "signorina"》 scimmiotto la voce del cameriere 《è impegnata con me》 sento Isabel ridere.

《Che ti ridi?》 dico facendo una faccia seria

《Gelosonee》 sorride .《zitta vá》 mi giro dall'altra parte ma mi scappa un sorriso.

《Isabel, devo uscire un attimo fuori》 dice la sorella Carly.

《Vai》 risponde Isa.

Dopo aver finito di mangiare, andammo a ballare ad una discoteca. Io come il solito non potevo bere perchè dovevo guidare.

《Amore, io vado a prendere la  vodka》mi da un bacio sulla guancia, siamo seduti su un divanetto. Rhianna (la sorella di Isabel) non spiccicava di una parola, è bella come Isabel. Isabel porta più di dieci bicchieri, Rhianna lei e mia sorella bevevano come se fosse acqua.
《Non vi sembra che state un pó esagerando?》 dice Carly

《Naaah》 Rhianna ride.

Brandon guarda il vuoto, ma che gli succede. Stasera non sta bevendo per niente, si alza e va a ballare con ragazze, ecco il solito. Isabel mi sta appiccicata come una zecca, è completamente ubriaca.
Anche Rhianna, mia sorella un pò di meno.
Si avvicina un ragazzo ad Isabel che la prende dal braccio e le allontana da me, appena me ne accorgo la vado a cercare, ora che sará successo.
《Isabeeel》 la chiamo continuamente.

"Sei davvero gnocca" sento gridare dall'uscita posteriore della discoteca. Mi avvicino..

POV'S BRANDON

Rhianna era completamente su di me, cominciammo a ballare, lei mi abbracciava continuamente. La musica era altissima, Rhianna cerca di dirmi qualcosa ma non sento.

《SENTI BRANDON, DA QUANDO TI HO CONOSCIUTO SEI STATO QUELLO CHE HO SEMPRE DESIDERATO NELLA MIA VITA, MA IO TI ODIO PER QUELLO CHE HAI FATTO. MA SEI BELLISSIMO》 Rhianna ride

《Biondina, non ti ricorderai niente di stasera,ma scusami devo farlo》la bacio, metto la lingua, la prendo in braccio, è bellissima.

Vedo Samuel venire verso di me preoccupato. Ha in braccio Isabel.

《Brandon, hanno drogato Isabel, di a Carly di controllare Rhianna e Victoria, noi intanto la portiamo all'ospedale》 lui va verso Carly e la avvisa.

Noi intanto ci mettiamo in macchina, sento Isabel dire qualcosa, ma non la capisco.

Pazza di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora