capitolo 5

556 35 0
                                    

si incamminarono verso casa di Fede e quando entrarono videro morena ai fornelli.
quest'ultima vedendo Benjamin buttó l'asciugamano che aveva in mano sul tavolo e si dirisse verso di lui.
benjamin andó verso di lei e la abbracció
-scusami
-ti ho già perdonato tesoro-
-non volevo dire quelle cose-
-stai tranquillo piccolo mio-
sciolsero l'abbraccio e Morena disse a Benjamin di rimanere a mangiare li a casa sua.

Dopo aver cenato i due ragazzi si diressero in camera di Federico.
passarono davanti alla vecchia stanza di Ben,quest'ultimo si fermó per pochi istanti per fissare la porta che lo divideva dalla sua vecchia stanza dove ci aveva vissuto per 23 anni. in pochi secondi tutta la sua vita gli passava davanti,fino ad arrivare alle ultime giornate passate in quella casa.
I primi baci con Fede,la sua prima volta,i loro primo due brani creati e riprodotti nella sua stanza,quei brano che li portarono al successo...
l'adozione...ecco...il suo pensiero si fermó lí;all'adozione
-Ben? tutto ok?- chiese Fede toccandogli la spalla
-eh? emh...sisi tutto bene,andiamo in camera?- chiese con il tono più falso del mondo
Fede annuì

Fede era straiato sul suo letto a pancia in su con le mani sotto la nuca,Benjamin guardava fuori dalla finestra.
Il più piccolo si alzò dal letto,si avvicinó lentamente a Benjamin e gli pose una mano sulla spalla e l'altra sul muro che affiancava la finestra.
Benjamin girò il capo di scatto,guardó Fede e abbassó il capo.
-mi vuoi dire che hai?- chiese dolcemente Federico che nemmeno gli chiese se aveva qualcosa,ma cosa aveva,perché sapeva che c'era qualcosa.
-pensavo- rispose Benji
-a cosa?- lo incitò Fede
-a quello successo...tempo fa-
-Ben...é tutto ok,d'accordo?-
-no! Fede mi sento una merda!-
-eddai Ben! é tutto passato ora,non hai visto che sei qui? non te ne rendi conto?- chiese Fede
il Moro annuì.

Passarono la serata prima suonando e cantando,poi discutendo per i nuovi instore,poi guardando un film.

-Fede...io torno a casa-
-ma sei a casa...-disse Fede sperando che il più grande capisse
il Moro sorrise e uscì dalla stanza per andare a cambiarsi mettendosi un pigiama.

23.30
Benjamin non riusciva a chiudere occhio,pensava a ripensava a ciò che gli aveva detto Fede riguardo a quello successo.
Ripensó un'ultima volta a ciò che successe quel giorno........
************
Buongiorno
credo che per 2/3 gg no  aggiornetò perché devo scrivere in bozza,in questi giorni ho ho avuto e non avró tempo per problemi personali.
scusatemi
Giulia

Un amore possibile-sequel {completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora