capitolo 11

417 32 2
                                    

Benjamin tolse la maglietta a Fede,gli baciò il collo poi scese ai calzoni,notò un rigonfiamento,sorrise a Fede poi gli tolse anche i calzoni.
un gemito uscí dalle labbra del Biondo che tolse a sua volta la maglietta al Moro,poi i calzoni e poi le mutande.
Benjamin tiró indietro la testa per l'eccitazione. Fede prese in mano il membro e iniziò con piccoli movimenti fino ad aumentarne la velocità.
Benjamin gemeva continuamente. Finita l'opera il più piccolo si sdraió sul pavimento di legno. Benjamin ripeté le azioni del Biondo compiute poco prima partendo dal togliergli i boxer.
Si scambiarono baci dolci, si fecero succhiotti,coccole finché Benjamin prese il preservativo ed entró in Fede.
il dolore era protagonista del corpo di Fede,che poco dopo si trasformó in piacere.

Erano le 15,le urla delle fan rompevano i timpani dei due ragazzi.
Lo staff diede inizió all'instore.
abbracci,foto,firme...erano esausti.
Si fecero le 20 di sera quando salutarono l'ultimo gruppo di Dreamers.

arrivati a casa Fede salí in camera,si buttó sul letto a pancia in su,chiuse gli occhi ma il suo telefono iniziò a vibrare.
-si?- rispose senza guardare chi fosse
-Federico! come stai amore?-
*************
scusate per il capitolo corto
spero vi piaccia ugualmente

Un amore possibile-sequel {completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora