capitolo 45 ULTIMO

381 32 7
                                    

ebbene si,ci siamo,anche questa storia é completata. se ho tempo giá dopo pubblico qualcosa di nuovo, quindi controllate il mio profilo,detto questo,leggete l'ultimo capitolo e infondo alla storia troverete un mio pensiero 😘 Il disco 0+ era uscito da 1 settimana ma era già un successo.
Il 4 marzo era la data del primo concerto,a Milano.
Avevano finito le loro date dell'instore ed ora avevano davanti un piccolo periodo di riposo.
-Questi giorni li voglio passare tutti a guardare te- disse Benjamin guardando il Biondo.
-Ti amo Ben- disse Federico accocolandosi di più al corpo del più grande.
-Federico,io non ho mai amato una persona come sto amando te ora- disse Benji
-nemmeno io,e non ho mai provato queste sensazioni con una ragazza- disse Fede
-Io ti amo davvero piccolo mio! sei il mio bimbo-
-Anche io ti amo amore della mia vita. non mi importa più di ciò che dice la gente.
sai...mio papà mi ha sempre detto che devo fare ciò che piace a me e non ciò che piace agli altri.
quindi se io amo te e voglio stare con te ci rimango!-
Benjamin lo guardó con occhi dolci e poi disse;
-sono rimasto senza parole-
Fede sorrise
-sai una cosa...- disse Benjamin
-cosa?- chiese Fede
-il nostro é un amore possibile-
-lo é stato fin dall'inizio-
Ed un'altra volta le loro labbra si unirono e continueranno ad unirsi ma non in questa storia.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno sempre supportata. Specialmente nell'ultimo periodo quando non ero molto in forma.
Sia questa storia che quella precedente sono in classifica e questo solo grazie a voi!!!
Sempre qui pubblicherò nuovi avvisi per le novità. Quindi tenete d'occhio la storia.
Ancora un GRAZIE enorme a voi e...a prestissimo
BACI GIULIA ❤❤❤






Un amore possibile-sequel {completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora