capitolo 20

435 31 0
                                    

A quelle parole il cuore del Biondo non poteva resistere. quelle bellissime parole erano per lui. un sorrisone sul viso si fece spazio. il suo cuore inizió a battere sempre più forte.
-B...ben-
-dimmi piccolo-
-Anche tu mi man- Federico non fece in tempo a finir la frase che Benjamin fece unire le loro labbra.
il bacio era affannato,avevano aspettato troppo tempo. si amavano alla follia e pur volendo,non riuscivano a dimenticarsi od odiarsi.
Benjamin fece salire fede in braccio a lui a cavalcioni,Federico mise le sue mani nei capelli del Moro.
Quest'ultimo inizió ad accarezzare la schiena del piccolo,sapeva che lo faceva impazzire.
-ahh- gemette Fede staccandosi un secondo dalle labbra
il Moro sorrise senza staccarsi.
Fede scese per terra baciando Benjamin ancora più intensamente. Benji amava i baci,amava i baci di Fede. un piccolo gemito uscí anche dalle labbra del Moro.
entrambi sentirono le mutande troppo strette.
si accorsero e arrossirono.
Benjamin fece indietreggiare Fede fino al divano,lo buttò sopra.
gli tolse i calzoni,poi le mutande.
prese in mano il suo amico ed iniziò a fare dei piccoli movimenti su e giù,piano piano sempre più veloci.
-Been,stringilo di più-
Benjamin eseguí e dopo poco Federico venne sulla sua mano
ora toccava al Biondino. che imitò i movimenti di Benjamin.
-ahh Fedee! si cosiiì!
si svestirono e Benjamin,dopo aver lasciato tanti succhiotti sul corpo di Federico,molti sul collo,entrò nel suo corpo.
-Ben piano-
-ok piccolo-
-ahh sii così -
-ahhh Fedee-
-Ben più veloce-
-piccolo urla ti prego,urla-
-beeeeennn siiiiii-
-Feeeeeee oddio Fede-
-Beeennnn sto per veniree-
-fallo Fedee  ahhhhh però urla ti prego-
-beeennn vengooo beeen-
-ohhh piccolo siii-
-sto per venire io Fede....Fede ven....goo-
*************
Ricominciata la scuola? 😪
spero vi piaccia il capitolo ❤

Un amore possibile-sequel {completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora