Capitolo 2: cambiamenti

131 9 1
                                    

Alexia prese posto in un vagone, si sedette vicino a un finestrino e dopo un minuto le si avvicinò la bionda, Luna Lovegood. Lei si girò di scatto e scrutò con aria perplessa la ragazza e i suoi strani occhiali. 《Ciao sono Luna Lovegood e tu?》 disse la bionda. 《Ehm, io sono C..Alexia Claristen e vengo dalla Francia. Sono qui per frequentare l'ultimo anno》.
Dopo poco tempo le furono presentati un ragazzo di nome Neville, poi Seamus Finnigan, Dean Thomas e Ginny Weasley.
Verso le 20:00 il treno si fermò e prese una carrozza per arrivare a Hogwarts: dato che lei non apparteneva a nessuna casata, però, lei dovette mettersi con i nuovi studenti.
Prima dello smistamento, la nuova preside della scuola, Minerva McGranitt parlò 《Salve a tutti, benvenuti a Hogwarts e in una nuova epoca. Adesso smisteremo i ragazzi, compresa una nuova studentessa che frequenterá l'ultimo anno con noi... Cristina Lily Potter》 a quelle parole Harry ebbe un tuffo al cuore e guardò verso la figura slanciata della ragazza dai capelli rossi con sfumature castane e gli occhi marroni. La preside vedendolo sconvolto disse 《Fino all'etá di un anno viveva a Godric's Hollow col signor Potter, il suo gemello. Harry ti spiegherá tutto più tardi Cristina, ora procediamo con lo smistamento》Harry non credeva alle sue orecchie.
Cristina si mise in testa il Cappello Parlante e dopo qualche secondo il cappello urlò 《SERPEVERDE》 e lei si diresse verso il tavolo della casata scelta.

Spero che la ff vi stia piacendo. Spero di postare più frequentemente. A presto💗

Lost in Paradise (#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora