Ormai erano arrivati nella nuova casa Yuri è [T/N] mentre appoggiarono anzi meglio le avevano lanciate invece che appoggiarle. Tutti e due erano stanchi per il lungo viaggio oltretutto era molto tardi domani c'erano anche le qualificazioni per partecipare alle olimpiadi per la prima volta nella loro vita.
([T/N] POV'S)
Fissò Yuri con un po' di rossore "o-ora vado cambiarmi" fece un lieve sospiro "fiuuu...." prese il suo pigiama di color [C/P],per poi andare nella stanza di cui loro due avrebbero dormito insieme.Yuri gli aveva fatto un cenno mentre lei era entrata per cambiarsi. Dopo un po' quando [T/N] non era ancora pronta Yuri entrò correndo dentro la stanza un po' spaventato mentre lui diceva "c-c-c'é un topo [T/N]?!" lei arrossí estremamente "STUPIDO TI HO DETTO DI NON ENTRARE!!!" gli lanciò in faccia per mandarlo fuori dalla stanza per poi chiuderla, subito dopo si mise la maglietta con i pantaloncini di color [C/P] e uscí fuori per scacciare il topo
([T/N] POV'S)
"Ora ci penso io!" prese la scopa che stava di fronte alla porta di cui loro due erano entrati "b-bene d-dove é il topo?.....topo...topolino dove sei~?" lo disse spaventata.(Yuri POV'S)
"E-eccolo lí!?" lo disse anche lui spaventato a morte con delle lacrime che stavano intorno al suo viso. Lei gli rispose "AHH! V-VAI VIA TOPO!" sbatté la scopa per terra mentre il topo scappò rapidamente andandosene via.Tutte è due dissero insieme con il fiatone "finalmente se ne é andato il topo!" presero un respiro profondo [T/N] sbadigliò per poi dire "buonanotte Yuri e chi vinca il migliore" sorrise e se ne andò rapidamente nella stanza di cui loro due avrebbero dormito subito dopo Yuri si cambiò per poi appoggiare i suoi occhiali affianco al piccolo tavolino.
~il giorno seguente prima di fare le qualifiche~
Tutti è due stavano là per prima andò Yuri per fare le qualifiche accanto a [T/N] c'era Victor ed un altro ragazzo che aveva il colore dei capelli uguali a Victor ma in cambio lui aveva sempre il cappuccio e le meni dentro le tasche ascoltando un po' musica con i suoi auricolari bianchi.
([T/N] POV'S)
Eri a fianco a Victor mise la mano sul petto pensando tra sé è sé V-Victor Nikiforov....ODDIO NON CI POSSO CREDERE! Iniziò ad arrossire estremamente avendo il respiro abbastanza affaticato "a-ahh....." gli scappò un piccolo gemito per l'eccitazione visto che Victor stava vicino a lui.(Victor POV'S)
Non poteva farne a meno di guardare la ragazza che stava affianco a lui, di cui lei era tutta rossa aveva anche il respiro affaticato "s-state bene signorina?" appoggiò la sua fronte contro la sua,lei gli rispose "s-sí sto benissimo ! Signor Victor!".[T/N] continuò ad arrossire estremamente visto che aveva il viso di Victor vicino no....vicinissimo al suo. Iniziò a stringere gli occhi mentre lui la guardò sorpreso " a-ah menomale signorina!" sorrise per poi staccare la sua fronte contro la sua mentre il ragazzo li fissava e disse "te la stai rimorchiando Victor...". Lei rimase sorpresa mentre continuò a rimanere estremamente rossa " e-eh?!". Victor gli rispose "ahh Yuri non puoi pensare a queste cose ero solo preoccupato per questa ragazza che e molto ca-" interruppe la frase visto che lo avevano chiamato mentre Katsuki era ritornato indietro. l'altro Yuri disse "finisci la frase Victor! Ca cosa??" Victor lo guardò e disse "forse te lo dirò più tardi ~" guardò [T/N] per poi fare un occhiolino verso lei per poi andarsene per fare le qualificazioni.
(Katsuki POV'S) N/T:Yuri Katsuki ora lo chiamerò solo Katsuki per non confondersi con l'altro Yuri :"D (?)
Ritornò un po' deluso "[T/N]-chan uffi....credo di non averla passata" lo disse più o meno pagnuocolendo "mi dispiace tanto [T/N]-chan...". Lei lo abbracciò " su,su Yuri-chan c'è la farai di sicuro a superare le qualifiche per partecipare alle olimpiadi"Yuri guardò l'altro Yuri che stava insieme alla ragazza di cui Victor stava flirtando con lei e disse abbassa voce ".....ci sono due Yuri qua....". Dopo un po' di tempo Victor rientrò mentre Katsuki disse a [T/N] " buona fortuna [T/N]-chan~!" sorrise arrossendo sulle guance,lei gli rispose "grazie mille! Yuri-chan~!" andò la per fare la sua presentazione mentre Victor la guardò con la mano appoggiata sul suo viso "[T/N] eh?".
Yeeee che bello ecco a voi il secondo capitolo di questa storia~ spero che vi sia piaciuto questo capitolo e alla prossima volta ciao !
STAI LEGGENDO
La passione (Victor Nikiforov x Reader)
Fanfictionuhhh questa e la mia prima storia con il "Reader" beh è uscito da poco la serie Yuri On Ice letteralmente ho amato il primo episodio e da subito ho amato Victor è non potevo farne a meno di scriverla. Ripeto "E LA MIA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUESTO...