Alla fine le qualificazioni andarono alla grande.Yuri aveva raccontato che quel ragazzo di prima che stava con Victor si chiama "Yuri Plisetsky" [T/N] pensò Yuri Plisetsky? Ne ho sentito parlare di lui. Poi lei rispose a Yuri "non è il ragazzo che é il primo in classifica del Grand Prix Junior?" e Yuri gli rispose con un cenno che lei aveva ragione su quello che ha detto "esatto [T/N]-chan!". Lei sorrise ma alla fine si prepararono per andare via e per prepararsi per iniziare a fare le olimpiadi reali e competere contro tutti gli altri! Rapidamente [T/N] corse rapidamente verso l'uscita entusiasta ma senza accorgersene sbatte contro una persona. Tutte e due erano caduti per terra lei stava sopra e lui sotto.(troppi doppi sensi ewe)
([T/N] POV'S)
" che botta!" si mise le mani in testa e iniziò a scapigliati i sui capelli [L/C] "che male!,che male! Scusami tanto signore !" rapidamente riaprì gli occhi e chi vide? "V-Victor?" iniziò ad arrossire estremamente e iniziò ad innervosirsi (?) "a-ahh! Scusami tanto mi dispiace non volevo !" strinse gli occhi per cercando di non piangere visto che aveva fatto del male al suo idolo(Victor POV'S)
Si sorprese a vedere [T/N] che stava sopra lui rapidamente si avvicino al viso della ragazza per accarezzargli la sua piccola testolina "su,su non fa niente~ non mi hai fatto per niente male non preoccuparti !" fece un occhiolino a lei continuandole ad accarazzergli la testa sorridendo.(Yuri POV'S) Lo chiamo Yuri invece l'altro Yuri lo chiamerò solo Katsuki
Li guardò con il suo sguardo gelido "andate a casa a farlo non qua. Tsk ma per favore piccioncini"se ne andò serio con le mani in tasta mentre Victor gli rispose " dai Yuri non fare così la metti in imbarazzo" mentre lui gli rispose "chi se ne frega"([T/N] POV')
Dopo quelle parole farlo a casa? Piccioncini ? Continuò ad arrossire più del solito e iniziò ad agitare le braccia su è giù "stupido ! Non puoi dire queste cose!"Subito dopo tutte le persone iniziarono a scattare delle foto,si era riunito una specie di gruppo su loro due iniziarono a tartassargli di domande tipo se stavano insieme già da prima o se è la sua nuova ragazza. Arrivò rapidamente Yuri.
(Katsuki POV'S)
Vide tutta la gente affollata là a scattare delle foto e pensò cosa sarà successo? Andò a vedere rapidamente cosa era successo e vide [T/N] è Victor "[T/N]-chan!?" li guardò sorpresi.(Victor POV'S)
Alzò gentilmente [T/N] sorridendo e rispondendo alle domande che gli facevano gentilmente dicendo "no mi dispiace,mi pia- mi dispiace molto ma non è così" e così via.([T/N] POV'S)
Era tutta sorpresa "e-eh?" fissò a Yuri "Yuri-chan!" cercò di crearsi un piccolo varco per andare verso lui "e-eccomi" leggermente si sentì un po' stanca alla fine svení/dormì (?) mentre sia Yuri che Victor andarono rapidamente da lei dicendole "svegliati,svegliati [T/N]!".Lei continuò a dormire senza accorgersene che loro due erano preoccupati. Passarono molte ore da quello che era successo si trovo sopra un letto hai suoi lati c'erano sia Victor che Yuri li a dormire lei pensò tra se è se dove mi trovo?
Ciao ciao ecco il nuovo capitolo ! Spero che vi sia piaciuto alla prossima !
STAI LEGGENDO
La passione (Victor Nikiforov x Reader)
Fanfictionuhhh questa e la mia prima storia con il "Reader" beh è uscito da poco la serie Yuri On Ice letteralmente ho amato il primo episodio e da subito ho amato Victor è non potevo farne a meno di scriverla. Ripeto "E LA MIA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUESTO...