([T/N] POV'S)
Fin da piccola ho amato pattinare finché quando lo ho visto per la prima volta......si chiamava Victor......Victor Nikiforov....accanto a me c'era Yuri Katsuki anche lui amava molto pattinare. Noi due amavamo pattinare avevamo deciso che il nostro desiderio era "partecipare alle olimpiadi" per almeno incontrare Victor e soprattutto essere i migliori pattinatori al mondo di tutto il Giappone!.~passano 5 anni~
([T/N] POV'S)
"Yuri sbrigati dobbiamo andare l'aereo tra qualche minuto parte!" fissavo nervosamente Yuri visto che lui non si sbrigava e noi dovevamo andare ormai si stava facendo tardi(Yuri POV'S)
salutò rapidamente i suoi genitori ma non aveva il tempo per salutare il suo cane Vicchan "[T/N] ! sta calma manca ancora molto....mancano solo..." controllò il suo orologio che aveva al polso "hem.....CORRI [T/N]!" mentre lei rispose "stupido Yuri te lo ho detto che manca poco!" entrambi correvano più in fretta che potevano.Entrambi alla fine arrivarono e salirono rapidamente sull'aereo. Entrambi erano stanchissimi avevano il fiatone e rapidamente andarono nei loro posti, c'erano due persone una stava accanto alla finestrina e l'altro stava al primo sedile accanto a [T/N].Il ragazzo del primo sedile era tutto coperto un po' [T/N] e Yuri si insospettirono verso lui ma vabbeh. Entrambi si misero seduti accanto alle due persone sconosciute.
([T/N] POV'S)
"fiuuuuu....c'è la abbiamo fatto Yuri finalmente il nostro sogno che avevamo fin da piccoli si sta realizzando!" lo disse esclamando e arrossendo sulle guance, mentre Yuri rispose "eh già! Che bello non vedo l'ora di arrivare là!" esclamò anche lui sorridendo.L'aeroplano verso Vancuver stava partendo,per poi iniziare ad alzarsi da per terra [T/N] strinse gli occhi e abbracciò il braccio del compagno d'aereo che stava affianco a lui, lei aveva un po' paura quando l'aereo parte. La persona tutta coperta disse verso lei "va tutto bene ?" lo disse con un tono un po' preoccupato,mentre lei si sorprese e pensò tra sé è sé quella voce non può essere?! Lo guardò e arrossí subito "S-SCUSAMI NON VOLEVO !" continuò a stringere gli occhi per scusarsi mentre lui gli rispose "non fa niente" sorrise mentre prese un libro per leggerlo.
~finalmente arrivati a Vancouver~
Tutti scesero dall'aereo,Yuri e [T/N] presero tutte le loro valige e uscirono dall'aeroporto [T/N] esclamò sorridendo "FINALMENTE SIAMO A VANCUVER!" mentre Yuri continuò a sorridere è allo stesso tempo era eccitato. Fermarono un Taxi e salirono ma prima di salire cambiarono tutti i loro soldi che avevano portato
(Yuri POV'S)
Il tassista li stava fissando cercò di parlare il inglese dicendo "e-ehm.....w-weeere....g-go....hem come si diceva..." mentre lei stava scoppiando dalle risate. "Ehi! [T/N] non bullarti di me non è colpa mia se non so l'inglese!" lei rispose "s-scusami Yuri era più forte di me" continuò ancora per un po' a ridere "okay okay....la smetto...forse~" e lui rispose "eh!?".Alla fine Yuri riuscì a dire al tassista dove portarli. Tutte é due salirono sopra il taxi,passarono un ora e qualcosa per via del traffico che c'era e alla fine scesero pagarono il tassista e andarono nellanloro casa che avevano affittato
([T/N] POV'S)
Il vento gelido di Vancouver facevano svolazzare i capelli [L/C] di color [C/C] "brrr....che freddo" Yuri rispose con uno starnuto "s-si e vero!".Entrbi entrarono dentro la casa che ora calda mentre lanciarono (?) le loro valige verso un angolo per poi chiudere la porta emtrbi dissero insieme " e stupenda!".
([T/N] POV'S)
Sbadigliò coprendosi la bocca "domani ci stanno le qualifiche per partecipare olimpiadi" Yuri rispose con un cenno "eh già! É meglio andare a dormire" lei rispose "sì e meglio".Yeee il promo capitolo spero che vi sia piaciuto e alla prossima ciao~
STAI LEGGENDO
La passione (Victor Nikiforov x Reader)
Fanficuhhh questa e la mia prima storia con il "Reader" beh è uscito da poco la serie Yuri On Ice letteralmente ho amato il primo episodio e da subito ho amato Victor è non potevo farne a meno di scriverla. Ripeto "E LA MIA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUESTO...