Lei si svegliò e vide sia Victor e Yuri. Era sdraiata sul letto con il viso rossastro mentre i suoi respiri erano affaticati ma un dubbio [T/N] aveva....dove si trovava? Quindi chiese a uno dei due ragazzi dicendo "dove mi trovo ?" tutti é due i ragazzi risposero in infermeria/ospedale (come preferite)....come...aspetta.....COME SONO FINITA QUA?!
([T/N] POVS)
Lei era sbalordita "COME IN INFERMERIA/OSPEDALE?!" esclamò mentre Yuri cercò di calmarla in tutti i modi. [T/N] mise le mani nel suo viso per coprirselo mentre lei pensò tra sé è sé "come sono finita qua...."......dopo un paio minuti rimise le mano appoggiati sul lettino di colore bianco, per poi alzare il viso mentre faceva un lieve sospiro " ahhh....ma come sono finita qua" guardò Victor e rimase sorpresa.(Victor POVS)
Vide che [T/N] lo stava fissando quando lei domandò come era finita qua lui rispose subito dopo dicendo "per la gente che ci circondava era più o meno in panico" appoggiò le mani sul lettino e si avvicinò al viso della ragazza mentre stava arrossendo. Lui aggiunse "...odi le persone che ti spiaccicano....no?" lei rapidente aggiunse "s-sí!" lui continuò a fissarla verso i suoi occhi do color [C/O] mentre la sua mano sinistra iniziava ad accarezzare il suo viso. Che carina quando arrossisce ~ Appoggiò il suo pollice sulle sue labbra morbide "povera ragazza....essere spiaccicata dai tuoi fan non é una cosa bella...." continuò ad avvicinarsi sempre di piú.Ormai le loro labbra erano distanti di pochi anzi pochissimi centimetri mentre la porta si aprì di scatto indovinate chi c'era.....si c'era lui Yuri Plisetsky tutto infuriato, mentre l'altro Yuri del Giappone solo ora si accorse che la sua migliore amica é il famoso pattinatore Russo si stavano per baciare.
( Yuri e Katsuki)
Li guardarono sorpresi " OI VICTOR!" esclamò Yuri di Russia "[T/N]![T/N]!MA COSA TI PRENDE!" appoggiò le mani sulle sue spalle e iniziò ad ondeggiarla (?) velocemente.Alla fine Yuri di Russia era incavolato nero con Victor anche se dimostrava gelosia quando Victor si avvicina a lei. Mentre Yuri del Giappone non lo dimostrava almeno si spera. Mentre [T/N] rimase ancora tutta rossa mentre lei non dostogliava lo sguardo su Victor poco dopo abbossò l'espressione e si mise la mano sul petto "a-ahh" il suo battito cardiaco era a mille, lei queste emozioni non le provava da mooolto tempo. Dopo delle orette sia Victor che Yuri della Russia prima che loro se ne vadano dalla sua stanza salutarono ad entrambi. Quando. Chiusero la porta [T/N] fece un lieve respiro per rimanere calma mentre il rossore che aveva in viso sveniva mentre il battitto del suo cuore batteva regolarmente, sia Yuri che [T/N] avevano sbadigliato per il sonno per l'orario che si era fatto. Entrambi si diedero la cara "Buonanotte" spensero le luci e infine [T/N] dormiva sul lettino mentre Yuri so era addormentato sul divanetto che stava affianco al lettino della ragazza.
I'M BACK....scusate se non ho potuto aggiornare gngngngn colpa della scuola qwq comunque spero che vi sia piaciuto questo capitolo alla prossima ~ <//3 ciao ciao!
STAI LEGGENDO
La passione (Victor Nikiforov x Reader)
Fanfictionuhhh questa e la mia prima storia con il "Reader" beh è uscito da poco la serie Yuri On Ice letteralmente ho amato il primo episodio e da subito ho amato Victor è non potevo farne a meno di scriverla. Ripeto "E LA MIA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUESTO...