Ahh....che vergogna...

900 37 34
                                    

"Tu mi piaci" così disse Victor verso [T/N] avvicinandosi verso lei, mentre la ragazza iniziò ad arrossire estremamente e lentamente disse "c-come...fa-faccio a....p-piacerti V-Victor-san...?" lui rispose sorridendo "quando pattini...sembri un angelo" lo disse facilmente aggiungendo anche "le tue performance (se ho sbagliato a scriverlo ditemelo per favore )   soni migliore delle mie...quando ti vedevo pattinare con quei vestiti di colore [C/P]...ti piace no?" lei rispose "s-si....a-amo troppo il colore [C/P]" sorrise continuando ad arrossire. Victor si avvicino a lei, ormai le loro bocche erano distanti pochi centimetri....i loro respiri si sentivano e Victor gli diede un bacio appassionato verso [T/N]

([T/N] POV'S)
Lei pensò tra se é se "E PROPRIO IDENTICO AL MIO SOGNO?!". Le loro lingue si intrecciarono dopo pochi minuti per prendere fiato,si staccarono lasciando una lieve scia di saliva e lentamente disse molto imbarazzata mentre si copriva il viso " t-t-ti amo V-V-Victor!" e poi aggiunse guardando in basso e dicendo abbassa voce "....c-che vergogna..." Victor rispose "non ti devi vergognare [T/N]-chan ~! Comunque anche io ti amo~" lei rispose rapidamente scoprendosi il viso "s-seriamemte !?" lui rispose "certamente !" subito dopo aggiunse"...lo hai mai fatto ?" lei rispose timidamente "n-no..."

(Victor POV'S)
"n-no..." lei rispose. Subito dopo lui pensò "quindi ancora e vergine eh..." fece un lieve sorriso "vorresti provarlo ~" lei rispose imbarazzato "c-certamente ! Ma stiamo in un luogo pubblico... Non é igenico farlo in bagno...." lui rispose "non ti preoccupare ti darò un piccolo assagino " la portò dentro al bagno sorridendo e aggiungendo "non ti farà per niente male" iniziò ad abbassare il pantalone nero che aveva rimamanendo già in boxer.

([T/N] POV'S)
Vide Victor che si abbassò i pantaloni mentre vide i suoi boxer,iniziò ad arrossire nuovamente estremamente "a-ah" cominciò a tremare è a togliersi i vestiti lentamemte e rimase solo con i vestiti intimi di color [C/P]. Victor disse "bene iniziamo dal principio" la baciò appassionatamente mentre iniziò a palpargli il seno lentamemte,lei iniziò a gemere di poco "a-ahh Vi-Victor.." lui rispose "non é niente sta calma.."iniziò a baciargli il collo mentre la ragazza gemette di più " a-ahh ahh...hmm~" li coprí la bocca per non farsi sentire.

(Victor POV'S)
Continuò a baciargli il collo lasciando un succhiotto quando sentì la ragazza che gemeva più del solito pensò tra se é se "ho trovato il suo punto debole ~" continuo ad abbassare di più per iniziare a succhiare  il suo seno mentre lei continuava a gemere.continuò ad abbassare sempre di più ad suo stomaco fino alla sua...beh sapete di che cosa sto parlando no~? "P..pronta [T/N]-chan~ ?" lei rispose estremamente imbarazzata  "f...forse..p-prosegui...". Lui si abbassò i boxer facendo vedere il suo membro " allora....iniziamo..farà un po' male" iniziò  a penetrarli lentamente "e-estretto...".

([T/N] POV'S)
" ahhh~ f-fa male V-Victor! A-ahhh~!" gli cadde una lacrima per il dolore mentre gemeva di più "n-non ahh...ahh posso...re-resistere!" continuò a lacrimare mentre gemeva sempre di più mentre Victor rispose "ahh...e-e entrato..." iniziò a mueversi lentamemte per poi accelerare lentamente sempre di più la spinta (?) .

~Time skip~
Sia [T/N] è Victor avevano fatto l'amore al bagno dopo un bel po' uscirono da lí dicendo che la loro relazione era secreta ormai loro due si erano messi insieme. Quando uscirono dal bagno Victor uscì per prima e dopo qualche minuto uscì anche [T/N] uscí con le gambe tremolanti.

Yeee sono viva spero che vi sia piaciuto questo lemon ~ scusate per gli errori e la punteggiatura non é il mio forte qwq ma comunque ringrazio a tutte voi! Vi voglio troppo bene,comunque alla prossima ragazze ~ ciao ciao

La passione (Victor Nikiforov x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora