"Jackson non ti ho mai odiato."
JackBam
|4 Novembre|
BamBam stava tornando a casa dalla lunga giornata passata al lavoro.
Lavorava in una caffetteria non molto lontana dalla sua scuola, una in cui appena entrò gli diede l'impressione di essere un posto calmo e tranquillo.
BamBam ama la tranquillità.
Infatti fu proprio per la tranquillità che se ne andò da dove viveva, prima.
BamBam aveva un appartamento, che nonostante fosse piccolo, andava più che bene,perché era tutto suo.
Ormai la sua vita era diventata un esempio concreto di monotonia.
BamBam faceva sempre le stesse cose, studio, lavoro, studio, lavoro..., ma lui non se n'è mai lamentato.La ripetizione, a BamBam, dava sicurezza, e lui ne aveva tanto bisogno anche se a volte pagare l'affitto in tempo era alquanto difficile.
Metteva impegno in ogni cosa, non importava se non gli piaceva, lui la faceva lo stesso con tutto il suo cuore.
BamBam aveva un unico e solo amico, nella nuova città.
Non che nella vecchia ne avesse così tanti.
A BamBam, il suo unico e nuovo amico, stava molto simpatico.
Si chiama Yugyeom.
Yugyeom non ha mai chiesto del perché BamBam si sia trasferito.
Non gli ha mai chiesto degli amici o della famiglia.
BamBam camminava verso il negozio più vicino, avrebbe dovuto comprare da mangiare per lui e per Yugyeom che si sarebbe fermato a dormire.
Era tarda sera e ormai in strada poche macchine sfrecciavano.
A BamBam piace la notte, perché non c'è mai nessuno a squadrati.
Tutti pensano a tornare a casa a dormire e nessuno perde tempo a fermarsi e a farsi un pensiero su di te.BamBam entrò in quel negozio e prese due confezioni di ramen per poi avviarsi alla cassa, trovandosi qualcuno che mai avrebbe voluto incontrate, di nuovo.
"BamBam?...sei tu?" Chiese il cassiere.BamBam non fece altro che spalancare gli occhi e far cadere le confezioni contenenti la futura cena con Yugyeom.
"Sì sei tu!" Disse più forte il cassiere.A BamBam sembrò caderergli in testa il soffitto e desiderò soltanto di scappare e andare a nascondersi tra le braccia di Yugyeom.
Così fece dimenticandosi, però, il portafogli che aveva appoggiato al bancone.
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
Io adoro la JackBam♡♡