Era sera, stavo guidando verso la casa in campagna di Andrea, i raggi del sole si affievolivano dandomi una colorazione tendente al viola/arancione.
Lasciata la super strada imboccai quella che era la strada sterrata per il paese della mia principessa, era molto dissestata, pensai che mi sarebbe passata ogni voglia dopo tutti quei fossi. Tutto cambiò appena vidi il suo volto, ormai si era fatto notte e la vidi tramite la luce dei fari, mi sorrideva dandomi quella sensazione di sobbalzo al cuore che solo lei riusciva a darmi.
Parcheggiai e scesi dalla macchina, Andrea mi accolse a braccia aperte e ci stringemmo in un caldo abbraccio con bacio, mi prese per mano e mi fece entrare, la casa era come la vidi un anno addietro, rustica, ma con un fascino nascosto, intrigante, come quello della mia bella.
Andrea aveva preparato la cena, ci sedemmo a tavola e chiacchierammo come nostro solito per tutto il pasto.
Poco dopo andammo sul divano a vedere un film, non ricordo quale fosse, ma ricordo che lei mi mise il suo braccio attorno al mio collo.
Ero stanco morto e quindi andammo sulla ex soffitta, riadattata come nostra comera da letto.
Una volta messi sotto le coperte guardammo dal lucernaio le migliaia di stelle di quel cielo estivo. Ci addormentammo così, abbracciati sotto al cielo stellato.
La mattina presto mi svegliai e scesi in cucina, iniziai a prepare la colazione che misi su un vassoio, lo portai in camera da letto e che dopo appoggiai sul comodino, svegliai la mia principessa con un bacio dicendole: "buongiorno amore".
Le misi il vassoio della colazione sul letto. Pensai che fosse uno spettacolo mentre mangiava, era bella come il sole che gli illuminava il viso.
Una volta finito, Andrea si alzò e guardò fuori dalla finestra alla destra del letto, io mi avvicinai a lei e le chiesi di rimanere ferma, la abbracciai e le feci trovare una scatolina tra le mie mani ed il suo petto, le dissi:" buon anniversario" e le baciai il collo.~SPAZIO AUTORE~
È il mio primo testo breve, forse troppo breve?
Siate critici perfavore per farmi crescere e rendere le mie storie ideali per voi.
STAI LEGGENDO
DOLCI PASSATI
Short StoryRaccolta di testi brevi, i miei primi testi brevi. Vi prego di correggermi in miei eventuali errori per rendere più piacevoli le storie ai futuri lettori.