GLI AMICI (2)

13 3 2
                                    

Allora ci eravamo diretti verso alcuni negozi di diverso genere, ma quelli che prevalevano erano di cibo e vestiario.
Ci mettemmo a vedere attraverso le vetrine alcuni vestiti che andavano in voga, ma che non erano a portata dei nostri portafogli, allora optammo per mangiare dei dolci tipici del luogo fragranti e caldi.
Proposi:"È vero che tutti questi dolci sono squisiti, ma si dovrebbe continuare", dissi ciò con la bocca sporca di zucchero a velo, mi era finita anche sotto il naso, sembravo un drogato ahahah.
Ci addentrammo nel cuore della città seguendo il corso dei ruscelli che umidificavano l'aria circostante, essendo estate, faceva molto caldo.
Ad un certo punto Federico esclamò:" Guardate! Pure in questa città c'è un cartello con sopra scritto  (Piccola Venezia)" e a quel punto lo guardammo tutti, ma lo snobbammo per far indispettire Fede.

Si era fatta ora di pranzo e ci venne un certo languorino.
Quasi simultaneamente i nostri quattro stomaci iniziarono a brontolare, allora optammo di prendere qualcosa al supermercato per poi andare a mangiare distesi sull'erba del prato del parco principale.
Entrammo nel centro commerciale per andare al supermercato all'interno di esso, era in una traversa sulla destra e non era tanto grande, ma in ogni caso aveva qualcosa che affascinava, "forse era tutto nel mio subconscio" pensai.
Varcammo i rivelatori anti-taccheggio e prendemmo il necessario per prepararci dei panini, quindi del pane, prosciutto e formaggio più o meno, prendemmo anche dell'acqua.

Dopo aver fatto spesa ci eravamo diretti al parco, ci mettemmo un bel perché Christian ci aveva fatto sbagliare strada più volte, tanto che dopo lo prendemmo a calci.

Finalmente eravamo al parco e tutti esclamarono con un:" aaah".
Eravamo stanchi morti e il caldo non aiutava, ci rinfrescammo vicino ad una fontanella, dopo ciò prendemmo i nostri panini e pranzammo e chiacchierammo, più che altro ci sfottevamo a vicenda.

Tutto ad un tratto però, tutto cambiò.

~SPAZIO AUTORE~
Nella terza parte scoprirete che fine avranno fatto i nostri amici.
So che è stata un noiosa questa parte, perciò mi scuso, però spero che in fondo vi sia piaciuto :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 16, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DOLCI PASSATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora