Okay,ci siamo.
E' la mia nuova storia,la prima sul mio nuovo profilo,questo.Per chi prima non seguiva l'altro profilo "Resterai per sempre mia,la mia Rihanna." è una storia d'amore.
Non vedevo l'ora di scriverla perché è una di quelle idee che ti viene per caso e che ami da subito.
Nella descrizione ho scritto "Quella ragazza era matta ma sapeva dar colore alle emozioni."ed è di questo che parlerà questa storia, parlerà della nostra pazzia perché,seriamente,chi è che non è matto?A parere mio le fanfiction migliori sono quelle che hanno pensieri propri,che hanno dietro tutta una logica malata,come questa.
Non pretendo di far diventare questa storia la migliore perché,per chi non mi conosce,a me non importa,io mi emoziono anche con una semplice stellina o un semplice commento.
Capite no?
Comunque tornando alla storia...E' davvero molto importante per me questa storia,come tutte in realtà.
Io credo in ciò che scrivo,non ho mai voluto scrivere a caso solo per le stelline o per le visualizzazioni.
Ho sempre creduto in ogni singola parola da me scritta,in ogni singolo pensiero fatto dai personaggi ho lasciato parte della mia mente e in ogni storia ho messo tutta me stessa,pensieri,gioie,dolori,riflessioni...
Credo nel mio sogno di scrivere per vivere.
Per cui credo anche in questa storia,credo e spero che vi piacerà...
Vostra Ari:)
STAI LEGGENDO
Resterai per sempre mia,la mia Rihanna.
FanfictionQuella ragazza era matta ma sapeva dar colore alle emozioni.