Capitolo 6

63 8 8
                                    

<Si devono dimenticare.>
<Cosa?>
<C'ho passato tutta la notte sopra alla tua domanda. E la risposta è questa. Si devono dimenticare. Ci sono coppie così che stanno male e sanno che mai potranno aversi quindi l'unico modo è scordarsi. Cancellare dalla mente tutto.>
<No,non riuscirei mai a dimenticarla.>
<Non me ne fotte un cazzo... Ora tocca a te,devi continuare la storia.>

L'accompagno a casa,la saluto con un bacio e poi torno a casa di Giulio.
Quando entro nemmeno saluto,mi fiondo subito nella mia attuale camera,vecchia camera di Giulio.
Dopo aver litigato con mamma mi ha ospitato il ricciolino visto che in questa casa si sente solo.
Abbiamo deciso di vivere insieme,almeno finchè non troverò una casa tutta mia a un buon prezzo.
Non so nemmeno che ore sono ma sono morto così mi addormento subito.
***
Sono quasi due settimane che non la sento.
La chiamo e non risponde.
Le mando i messaggi e non risponde.
Dopo il millesimo messaggio mi risponde.
<Pronto Gio? Sei te?> domanda lei urlando per sovrastare il caos intorno a lei.
Dove cazzo sarà?!
<Si,sono io,hai presente il ragazzo che ti è stato vicino?> chiedo cercando lo Xanax di Giulio.
Mi sta salendo un mix,tanta rabbia e molta ansia.
<Ah si... Beh Gio mo sto a una festa con un'amico... L'ho conosciuto ieri... Tra noi due beh... Non c'è stato nulla... Ho fatto finta,di essere matta e tutto il resto...
So che sono tutti morti tranquillo> la sento ridere dall'altra parte.
Come ha fatto finta di essere matta? Cosa vuol dire che sapeva già della morte dei suoi?
No,non ci posso credere.
Butto il cellulare sul letto e indietreggio inciampando su un quaderno.
Con chi cazzo è ora?
Un suo amico che ha conosciuto ieri?
Questa è matta davvero.
Beh alla fine è il suo gioco... E io sono stato solo una pedina... Come sempre praticamente.
Ma forse sta volte ho sbagliato io...
Ho creduto in lei,ho creduto al fatto che mi amasse.
Ci potrei fare una canzone con tutte le cazzate che le vorrei dire.
Oppure potrei mandarla a fanculo direttamente.
Scelgo la prima così prendo il vecchio quaderno di Giulio,strappo una pagina e con una penna mi metto li,in quella stanza così spoglia da solo a scrivere frasi per una ragazza.

~Ascoltami bambina:
spesso mi chiedo dove sei,
con chi sei,
e soprattutto chi sei?
O meglio,chi sei diventata?
"Ho casa libera" ma si, sti cazzi,
scopiamo come pazzi
con tutti quei vestiti sparsi,
che questo è il miglior modo per ammazzarsi,
ma siamo giovani, pieni di problemi, che vuoi farci?
Guardarti mentre dormi,
sono li per sorvegliarti.
puoi provarci in tutti modi, non mi scorderai mai
la mia Rihanna.
Ma sei davvero così stronza o lo fai apposta?
Che cazzo hai preso la mia vita per una giostra?Adesso avrai capito quanto costa restare al fianco di un pazzo convinto di essere una rockstar.
Non ti amavo da impazzire,
so impazzito per amarti.
Dimmi che cosa mi dimostri se manco mi guardi.
Siamo due mostri.
Resterai per sempre mia, la mia Rihanna.
L'amore è un cane che viene dall'inferno, che ti morde mentre lo accarezzi.
E noi? la bella e la bestia di satana.~

È solo un'inizio, molte parole ancora non fanno rima,mancano dei pezzi ma in cuor mio so che tutto questo ancora non è finito.
So che ci sarà il continuo di questa storia.
Finita la prima parte della canzone piego il foglio e me lo infilo in tasca insieme alla penna.
<Oh Giu... Io vado da Noemi...> informo il nano bastardo seduto mezzo fatto sul divano.
<Oh... Okay... Hai visto il mio xanax?> domanda lui fissandomi con gli occhi rossi.
Metto la mano in tasca e scopro di averlo preso io.
Mi servirà più a me quindi mento,saluto, e mi avvio a casa di Noemi.
Quando arrivo vedo il cancello aperto e una finestra spaccata.
Mi metto li,ad aspettarla.

Sento qualcuno scuotermi violentemente così apro gli occhi e vedo Noemi.
Dio mio quant'è bella.
Indosa un'abito bianco con delle ballerine dello stesso colore.
<Cosa ci fai qui?!> urla lei cercando di picchiarmi.
Le blocco i polsi e la tiro giù,per farla mettere sopra di me a sedere.
<Perchè hai fatto quella cosa finta?> chiedo io quando finalmente si è messa vicino a me e si tranquillizza.
<Non lo so> dice giocando con l'abito <mi divertivo,era bello...>
Mi alzo e mi strattono i capelli mentre vedo qualche lacrima uscire.
<Come cazzo hai potuto?> urlo io facendo veramente troppa fatica a stare calmo.
<Come hai potuto usarmi,non cagarmi più,fare tutta la scena del pianto,farmi provare qualcosa per te e poi fare come se niente fosse!>
Non ce la faccio più.
Lei inizia a urlare,si stringe forte al petto le gambe e dice di non toccarla,che non mi devo permettere di sfiorarla.
Il problema è che io sono fermo e lei sta urlando la sua rabbia al nulla,tira calci a ciò che non esiste.
Forse ha davvero problemi...
Forse è davvero pazza.
Magari la mia sfurita lei l'ha vissuta come il fatto di essere menata dalla mia rabbia.
Ma cosa sto dicendo?
Vuole attirare attenzioni.
<Mi hai stancato... Io me ne vado... Addio Noemi...> la saluto mentre lei ancora finge di essere pazza.
La sento piangere ma non posso fare ancora il suo gioco.
No,non ancora.
Entro in macchina e vado poco più avanti,tiro fuori il foglio e la penna e rileggo un'attimo ciò che ho scritto:

~Ascoltami bambina:
spesso mi chiedo dove sei,
con chi sei,
e soprattutto chi sei?
O meglio,chi sei diventata?
Ricordo quella volta, sulla porta,bella come non lo sei mai stata.
Eravamo due diamanti nella merda, finché si alzano le grida e vola qualche sberla.
"Ho casa libera" ma si, sti cazzi,
scopiamo come pazzi
con tutti quei vestiti sparsi,
che questo è il miglior modo per ammazzarsi,
ma siamo giovani, pieni di problemi, che vuoi farci?
Guardarti mentre dormi,
sono li per sorvegliarti.
E mi manchi,
ma siamo troppo per amarci
e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi.
L'amore prende a botte e questo tu lo sai,un'occhio nero e il labbro gonfio è ciò che ti lasciai,
puoi provarci in tutti modi, non mi scorderai mai.
La mia Rihanna.
Sono Chris Brown e tu sei la mia Rihanna.

AHHHH. Chi impazzisce con me? Dai susu. È la ventesima volta che lo rifaccio sto capitolo. Tra capodanno,fidanzato,viaggi per vedere amici,parenti,gente che non sapevo esistesse,alieni,non ho avuto cinque secondi manco per me.
Beh vabbì...
Come va voi?
Il capodanno come è andato?
Il capitolo com'è?
Domandina del giorno...
Che avete ricevuto per natale?♡
Vi amo♡

Resterai per sempre mia,la mia Rihanna.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora