<Hai dei fiori?> mi chiede Noemi tirando su con il naso.
<Mh no... Però possiamo andare a rubarli a casa di Giulio e poi tornare... Ti va di conoscere un nano da giardino?> domando io asciugandole con il dorso della mano la guancia.
<Mh... È uno di quelli con il sorriso cattivo?>
<Nah. È uno di quelli che a Natale si veste da aiutante di Babbo Natale e vola al Polo Nord> dico io scoppiando a ridere come un disperato.
La faccio ridere finchè non torna a vedere la tomba di famiglia.
<Oi... Calmati,andrà tutto bene okay?>
Non vedo la sua espressione perchè ha i capelli davanti agli occhi ma poco dopo se li sposta e sorride.
È uno di quei sorrisi falsi,che noti subito tra la folla,uno di quei sorrisi che è fatto per non far preoccupare gli altri,uno di quelli che dietro nasconde tristezza e follia,uno di quelli che ti fanno innamorare della ragazza che lo indossa.
Ma se indossarlo la fa stare bene allora okay,a volte la tristezza che infondi nelle persone ti fa diventare ancora più triste quindi fingeremo entrambi che non sia successo nulla...
Come quei baci dati per sbaglio,che vengono ignorati.
Quando è finalmente pronta a lasciare la tomba la faccio salire in macchina e andiamo verso casa di Giulio.
Giulio ha il pollice verde,si vede,ha un piccolo praticello con delle rose rosse e bianche...
Da gay insomma.
Busso alla porta ma al posto del nano riccioluto ci apre una bionda coperta solo da un'accappatoio.
<Ah... Il nano a volte si da alle puttane... Capita...> informo io Noemi che mi guarda perplessa.
La tizia fa un po' l'offesa e poi ci lascia entrare.
<Mattia e Giulio?> chiedo scortesemente io.
La bionda fa un cenno con la testa indicandomi la sala da pranzo.
Sedute ci stanno due persone e mezzo.
Un'altra bionda,Mattia e Giulio.
<Cazzoni... Lei è Noemi> dico fissando la ragazza che arrossisce violentemente.
La salutano con la mano,come bambini dell'asilo.
<Lui è Giulio> dico indicandolo <mentre quello che magna il panino è Mattia. L'altra non lo so effettivamente...> spiego io ridendo.
La faccio sedere sul divano e le chiedo se vuole mangiare qualcosa.
Mi fa cenno di no e torna a guardarsi le mani.
<Cosa vuoi fare?> donando dopo un po' di silenzio imbarazzante.
<Vorrei rubare delle rose e poi portarle ai miei...> dice timidamente lei.
Annuisco,salutiamo tutti e,facendo attenzione,taglio delle rose bianche.
Noto solo le spine,il resto mi sembra un dippiù inutile.
E lo è.
Tuttu vedono i petali,belli,delicati,mentre io vedo solo le spine,pungenti e sulla difensiva.
Noemi è un petalo infondo...
Io,poi,sono la spina,di quelle che ti punge per sbaglio,magari per una tua distrazione o magari perchè mi va.
Pungo tutti,chi amo,chi odio,fans,hater,amici,parenti,nemici...
Tutti.
E so che pungerò pure lei perchè è la maledizione di chi,come me,ha sofferto,quindi a sua volta fa soffrire.
È un concetto chiaro e logico.
Infatti,mentre faccio i miei pensieri filosofici,mi faccio del male con una spina.
L'ho macchiata del mio sangue e,al contrario di Noemi che si preoccupa per me,io rido perchè è stupido farsi del male così.
Io mi faccio del mame però,se credessi a Dio sarebbe un segno dal cielo,per dirmi che mi faccio del male da solo,lasciando stare tutti gli altri,io mi ferisco.Mi odio.Mi disprezzo.
Mi pulisco il sangue sulla felpa e porgo le rose alla mia Rihanna.
Ci sta,la mia Rihanna.
Ci potrei fare una canzone.
Resterai per sempre mia,la mia Rihanna.
Mi piace troppo.
L'accompagno al cimitero e mi metto li,vicino a lei mentre appoggia le rose sulla tomba con delicatezza.
A volte vorrei pure io piangere per qualcuno ma se morissero i miei me farebbero solo un piacere.
Non riesco a smetterla di guardare.
Deve essere bello piangere per qualcuno,provare cose così forti per un'altro essere umano.
Ma come fa?
Perchè certe persone possono piangere e invece io no?
Se morissi io qualcuno piangerebbe?
No,forse no.<Io mi metterei piangere se tu morissi...>
<Io no>
<Ci credo,sarai morto dentro una tomba>
<Il senso è che vorrei morire...>
<Perchè?>
<Sai quanto cazzo mi manca?>
<Bah... Soffrire per amore è stupido.>
<Perchè?>
<Perchè quella persona sta meglio senza di te... Cioé non Noemi ma in generale... E quindi soffrire per una persona che è felice pure senza te è una cazzata.>
<E se quelle persone si amano e non riescono a dimenticarsi?>
<Ma che me frega delle tue cose poetiche... Finisci di raccontare!>
<Nah,è tardi... Ma ti lascio con questa domanda,domani se non rispondi non continuo.
E se due persond si amano e non riescono a dimenticarsi oppure non riescono a stare insieme?>SPAZIO ME
Kiao!Sn trp happy pk ho pubblicato. XD sn trp paxxa. OKAY GIURO CHE SMETTO AHAHAHAHAHAHAH. Come state personcine belle? Io benissimo ora che non sono più alone! (Voglio gli auguri nei commenti eh).
Poi... Poi... Poi...
Ora che ho scoperto come funziona il mio internet pubblicherò di più. Giuro.
Vi spiego il problema (anche se non ve ne fotte un cazzo AHAHAH).
Ho una promozione che mi da 500 MB a settimana cioè 2 GB al mese ma suddivisi per settimane...
Comunque nulla,io sinceramente amo scrivere questa storia perchè mi sento poetica ahahhahah.
Domandina del giorno.
Fidanzate/i?
Vi voglio bene♡
Magicamente io.
(CHI SEGUE HARRY POTTER MI PUÒ CAPIRE)
STAI LEGGENDO
Resterai per sempre mia,la mia Rihanna.
FanficQuella ragazza era matta ma sapeva dar colore alle emozioni.