<Te ne stai andando...> mormora lei con la voce impastata dal sonno.
Sono in uno stato di dormiveglia,non ho capito tutto il suo discorso,solo questa frase.
Non ho nemmeno le forze di risponderle così abbraccio la sua sottile vita.
Le posso sfiorare le costole attraverso la maglia visto quant'è magra,forse troppo.
Non vedendo la sua espressione me la immagino,forse starà aprendo più volte i suoi occhi azzurri per controllare se il mio braccio è ancora li,a proteggerla e a darle la sicurezza di essere apprezzata.
Si può usare la parola amata?
No,ancora non posso ma forse un giorno,quando imparerò cosa voglia dire amare...
Non so esattamente che ore sono,le finestre sono chiuse con assi di legno che lasciano filtrare solo poca luce biancastra.
Mi inizio a guardare intorno.
Visto che la luce è spenta e che le finestre sono tappate vedo molto poco e l'intonaco arancione sembra pure lui triste e anti-colore.
In una parte buia della stanza ci sta una sedia che un tempo doveva essere molto bella.
Oltre a questa sedia e al letto non c'è più nulla,è una stanza spoglia come tutte.
<Vado a bere...> sorrurro io lasciandole un piccolo bacio umido sulla sua spalla bianca.
Assomiglia ad un cadavere,bianca e fredda.
Mi alzo facendo scricchiolare il letto poi,cercando di fare meno rumore possibile,mi chino per prendere i miei pantaloni e il mio cellulare.
Mi "vesto" e guardo l'ora.
05:08.
Mi dirigo verso la cucina ma,essendo ancora rincoglionito,vado a sbattere contro un comodino facendo cadere da uno dei piccoli scaffare un libricino.
When I'll mad?
Cosa vorrà dire?
In che senso matta?
Forse le mie "accuse" non sono poi tutte sbagliate,forse è davvero matta.17 gennaio 2013
Caro diario...
Papà è morto,mamma s'è suicidata con Michelle dentro la pancia.
È successo tutti ieri.
L'incidente e poi il niente.
Mamma l'ho trovata dentro il bagno.
Quanto ci metterò a diventare matta?18 gennaio 2013
Caro diario...
Non voglio vedere nessuno.
Vorrei solo andare nel paese delle meraviglie con Alice.
Odio le persone normali.19 gennaio 2013
Caro diario...
M'è parso di vedere mamma sorridermi.
Ho fatto un sogno,io mi impiccavo perchè sentivo delle voci.20 gennaio 2013
Il sogno si ripete,non mi vogliono lasciare stare,la mia mente è andata.21 gennaio 2013
Domani c'è il funerale.
Ho trovato dei soldi,molti soldi.22 gennaio 2013
Auguri a me.
Voglio diventare matta,manca poco.
P.S. Non sono andata al funerale AHAHAHA.23 gennaio 2013
Le voci...24 gennaio 2013
Caro diario...Sfoglio velocemente le pagine leggendo solo Caro diario... ogni fottuto giorno.
Non sapevo tutto ciò.
Ora si spiega tutto.
La paura di non essere amata,le stanze tutte grige tranne quella,la sua,l'unica viva e la pazzia...
In cosa mi sono cacciato?
Vado ad ispezionare la casa,oltre i vecchi mobili sbiaditi non ci sono più colori.
Entro nella stanza affianco a quella della ragazza.
Non so il suo nome...
Come cazzo ho fatto ad andare a letto con una che non conosco?!
Beh,più che altro,come cazzo ho fatto a provare ad innamorarmi di una che non conosco,andare a letto con sconosciute non è poi strano...
La stanza in questione è anch'essa grigia,ovviamente.
Sulle pareti sono attaccate foto e lettere,di ogni tipo.Cara Michelle,oggi dovevi nascere invece,per colpa del mondo,sei morta...
Cara Michelle,oggi é il mio compleanno,gli auguri dove sono?
Mette i brividi così esco subito.
È inquetante questo momento,è talmente pazza da aver fatto delle stanze-memoriale,delle stanze dove il morto,in pratica,è ancora vivo.
Non ho il coraggio di vedere le altre stanze così torno in stanza con l'intento di scappare da questa follia.
Entrato la vedo,è così fragile quando dorme.
Respira piano piano,il suo ventre si muove su e giù facendo muovere le lenzuola.
Il viso è rilassato,sempre pallido ma rilassato.
I capelli sono scompigliati dalla "notte di fuoco" e le labbra formano un leggero sorriso.
Come posso lasciarla sola?
Mi tolgo i Jeans e mi rimetto nel letto abbracciandola.
<Non sei andato via...> mormora di nuovo stringendomi la mano.SPAZIO ME
Buongiorno personcine belle😋
Com'è il capitolo?
Sinceramente mi sembra noioso AHAHAH.
Però siamo all'inizio e all'inizio boh,di solito sono tutti un pochino noisi.
Ahhh si giusto,non ho potuto pubblicare ieri perchè non andava il wi-fi... Non sapete le maledizioni che ho lanciato sia a lui sia alla 3 che non mi aveva rinnovato la promozione internet😂
Cooooomunque.
Chi è il vostro rapper preferito?❤
STAI LEGGENDO
Resterai per sempre mia,la mia Rihanna.
FanficQuella ragazza era matta ma sapeva dar colore alle emozioni.