L'inizio

1K 36 2
                                    

Ciao mi presento sono Rose...Rose Weasley...si una Weasley purtroppo..vi chiederete come purtroppo, beh è semplice sono diciamo "stata esiliata" dalla mia famiglia per prendere l'occasione,come ha fatto la mia migliore amica Alice, di cambiare scuola e andare a Ilvermony e da 2 anni che non sento piu i miei genitori e 4 che non li vedo adesso ho 16 anni e quando me ne andai ne avevo solo 12...
Flashback
Ero su quello che i babbani chiamavano aereo stavo lasciando il mio paese natale vicino a me era seduta Alice con la stessa mia ansia al solo pensiero di iniziare una nuova vita....
Arrivati lì sorgeva un grande e maestoso castello più grande di quello di Hogwarts io e Alice ci facemmo coraggio a vicenda e entrammo. Appena entrate il custode che sembrava un elfo ci accompagnò nella sala Grande dove appena si aprirono le porte la sala si zittì e gli studenti ci fissarono,quindi la preside iniziò a darci il benvenuto presentandoci
P:cari ragazzi vi presento due nostre nuove alunne Rose Weasley e Alice Paciock.Ora procederemo con lo smistamento.
Infatti,qui lo smistamento era molto diverso da quello di Hogwarts perché a Hogwarts c'era il cappello parlante mentre ad ilvermony la casa stessa sceglieva il ragazzo infatti la persona in questione doveva mettersi al centro della sala dove, sotto ai suoi piedi c'era uno stemma. Lì c'erano quattro direzioni diverse e verso ognuna di queste c'era uno stemma con scritto la casata:
A destra si trovavano gli Wampus (grifondoro)
A sinistra i Tuonoalato (serpeverde)
In alto i Serpecorno(corvonero) ed infine in basso si trovavano i Magicospino (tassorosso).
Quando un ragazzo si metteva al centro la casa che lo sceglieva si illuminava e se le case erano più di una era il ragazzo in questione a scegliere. Andai prima io come una perfetta Grifondoro mi misi al centro e,dopo circa un minuto di silenzio e ansia incontrollabile, l'animale alla mia sinistra si illuminò.Ero sorpresa ma anche triste per essere andata contro la mia famiglia; beh in senso che tutta la mia famiglia era Grifondoro,anche io lo ero...infatti ero ora sono una Serpeverde e,anche se non era una caratteristica da serpeverde affronterò tutto con coraggio.Cosa avrebbero detto mio padre e mia madre?Non mi interessa, mi hanno lasciato qui!  Ora è il turno di Alice, anche a lei accade lo stesso, vedo farle la stessa faccia. Tra gli applausi ci andiamo a sedere al famigerato tavolo dei Tuonoalato dove ci accolgono calorosamente come se fossimo di casa.Ho conosciuto una certa Emily ed una Katy che come noi stanno al secondo anno.

Tutto cominciò quella sera e iniziarono anche le storie d'amore, le amicizie perse, e, nel passare degli anni siamo tutte cambiate, ma siamo sempre noi, insieme, e ci siamo ripromesse di non lasciarci mai...

Ciao a tutti questa è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia è ispirata alla mai ff preferita di Elenafumagalli4 andatela a vedere è una Scorose come questa alla prossima prometto di aggiornare almeno una volta alla settimana

Rose e ScorpiusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora