Sette anni dopo

730 35 0
                                    

Quella sera mandai una lettera alla mia famiglia dove tutti sapevano che ero un Wampus lo stesso fece Alice, ma non era così, gli unici a sapere la veritá erano: Albus,perchè mi fido di lui e James perchè è l'unico della mia famiglia a essermi venuto a trovare ma non per sua volontà. In senso che è venuto un mese a scuola nostra, l'anno scorso, perché ha fatto "da allenatore" ai ragazzi di quiddich infatti siamo migliorati molto.
Io e Alice abbiamo deciso di non rispondere alla nostra famiglia mai più perchè è stata colpa loro sono stati loro a farci decidere di venire qui
-in realtá sei stata tu a decidere carina...
Oh mio dio una volta che oarli non puoi dire qualcosa di intelligente non ci sei stata per 4 anni ora risbuchi dal nulla...
-in realtá ci sono stata ma ho avuto molti problemi a farti ragionare perchè stavo cercando un modo per farti cambiare idea sulla tua famiglia...
Stupida coscienza stai zitta io non cambierò mai idea MAI e dico MAI!
-ok ok ma calmina sei troppo fomentata ragazza!
ma va!
Vabbeh tornando a noi io e Alice abbiamo faticato per avere questa fantastica vita: abbiamo un bellissimo corpo,siamo famose modelle e star in generale posiamo per diversi giornali ah e soprattutto ci paghiamo tutto noi con i soldi che guadagniamo:una casa;anzi una vera e propria villa ,la mia è il Rose Manor, ogni estate ci paghiamo le vacanze che sono sempre indimenticabili, ci paghiamo gli studi e sappiamo giá che fare dopo averli finiti.
RIMANERE IN AMERICA.
Si ho deciso la mia famiglia mi ha abbandonato e io l'ho abbandonata lo stesso farà Alice,  io e lei continueremo la nostra carriera.
-in teoria loro non ti hanno "abbandonato" come dici tu sei stata tu a scegliere non loro,loro hanno pensato al tuo bene e non ad altro e penso che gli manchi
Oh sta zitta stupida coscienza non capisci che non gli manco sennò avrebbero giá portato il loro culetto qui per stare con me, anche solo per un breve periodo...
-potevi fare lo stesso tu...
Si si certo ma sono sempre loro figlia loro hanno preferito mio fratello a me. Hugo( fratello) è anche più piccolo ed è viziato un giorno gliela farò pagare!
-Hey!hey! Frena l'istinto omicida tuonoalato ocome vuoi essere chiamata. ..
Regina dei tuonoalato grazie mi pare che io sia la più popolare della scuola e non solo di quella...
-Si..si.. regina reginella ma cosa!Il solito pavoneggiamento serpeverde!ah ma come ci siamo ridotti!
Hey ti ascolto sei la mia coscienza..
-Si si lo credo bene ma ora svegliati che ti sta chiamando Alice...

Rose e ScorpiusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora