Il giorno seguente tutti erano in fermento soprattutto le quattro amiche:Katy,Emily,Rose e Alice che dopo l'accaduto della sera prima si erano riprese.
Tutto era pronto per quella sera:c'era il grande ballo e le quattro amiche, nonché le più popolari della scuola, lo organizzavano;come organizzavano gli altri due: il prmo chiamato "il ballo del ceppo" ed il secondo chiamato "il ballo di primavera" dove finiva il torneo tre maghi (ormai 4) e ogni scuola tornava nel proprio paese.
Rose ;Alice;Katy ed Emily erano indaffarate ad attaccare cartelloni,preparare la sala grande,procurarsi i vestiti e rifiutare tutti gli inviti, perché dall' altra sera, loro li volevamo solamente da albus (Alice) e da scorpius (per Rose).
Flashback
Eravamo tornate dall allenamento pomeridiano e avevamo involontariamente saltato la cena...io e Alice stavamo in pigiama e ci siamo messe a correre per arrivare alle cucine dove,rifocillate, uscimmo.Nel tragitto per tornare ai dormitori però trovammo due anime "perdute" si trattava di Al e Scorp che stavano scappando da Josh e la sua banda...precisamente non so perché e non voglio saperlo.
Mi giro a guardare Alice che,guardava con occhi sognanti Al come sempre poi...da quando l'ha visto per la prima volta.Arriviamo in un vicolo dove loro cercano di scappare, ma si sentono da lontano avvicinarsi dei passi in corsa verso di noi.Guardo Alice che mi guarda, come uno sguardo di intesa, perché all unisono corriamo afferriamo per un braccio(io Scorp e lei Al) e corriamo per due volte davanti al muro (una camera delle necessità a ilvermony in pratica...) e compare una porta dove entriamo e per un pelo che non ci vedano Josh e la banda...
Comunque ora siamo in 4 solo noi 4 in questa mega stanza piena di cianfrusaglie come giochi o roba per divertirsi,un divano,un caminetto,e due letti matrimoniali...
Al e Scorp ci guardano allibiti
come se avessero appena visto un ricciocorno schiattoso davanti ai loro occhi che ora si trovavano fuori dalle orbite. Il primo a parlare fu al
Al:C'è ci avete salvato il culo...grazie!
S:Si grazie Ro,Ali..!
Al:Ma anche voi avete una stanza delle necessitá qui...
R:Diciamo di si ma noi la chiamiamo più stanza del bisogno oppure del nascondiglio e qualche volta anche delle necessitá dipende a cosa ci serve...
Al:Beh credo che da qua davanti Josh non se ne andrá molto presto...che ne dite di giocare a obbligo o veritá?
S:Ci sto ma siamo solo noi 4...
R:Un attimo ora chiamo i rinforzi e, con un messaggio, si aprì una porta da dove entrarono Nott,Zambini e altri serpeverde...lì Albus e Scorpius credendo che venissero dal dormitorio, si illuminarono ma, quando Nott gli disse che li stavano cercando, e nel corridoio ad un certo punto era comparsa questa porta, loro si rassegnarono...ma in realtá c'era un passaggio per i dormitori ma io e Alice una buona volta ci volevamo divertire con i nostri ragazzi fighi che ci piacevano. Piacevano?! ma che sto dicendo a me non piace scorp...
-allora perché lo chiami scorp?
Solo perché ci sono amica...
-dillo a qualcun altro bella sono la tua coscienza...
Io dico la veritá diciamo che mi sta simpatico...
-si si solo simpatico eh...
Si ok ora basta!
-calmina...però stai negando l'evidenza
Basta!
-si ok la smetto ma pensaci due volte prima di dire che è solo un amico...
Ok ok hai ragione ma ora basta!
-quindi stiamo in pace coscienza e corpo...
Se te lo vuoi proprio sentir dire..
Vabeh io devo partecipare a questo gioco grazie!
Al:Ok iniziamo da alice...obbligo o verità?
Ali:obbligo
Al:Bacia il più carino in questa stanza...
Alice si alza e bacia Albus appena lo bacia le si illuminano gli occhi come non li avevo visti da tempo...ora tocca a Scorp...
Al:Scorpius...obbligo o veritá?
S:Veritá..
Alzo gli occhi al cielo
Al:Chi è più carina di loro due?
Io stringo i pugni ma faccio una finta faccia rilassata...
S:Mh...
Che c'e siamo uguali per te...tu non provi attrazione per me ma perché allora mi stai fissando...
-forse sa che tu sei innamorata di lui e che quella faccia che stai facendo è solo falsa e stai in ansia più assoluta..
Ma come fa la mia barriera nella mia mente è così potente che nemmeno un legiliments professionista come Voldemort riuscirebbe a leggermi....
-forse è abituato sbaglio o è un malfoy?loro sono abituati a nascondere emozioni e credo che capiscano quando uno le nasconda...
È vero! Non ci avevo pensato...
-scusa ma io allora a cosa servo...
Sei solo la mia coscienza. ..
-si si credici...
Ok ma voglio la risposta..
Ecco sta rispondendo. ..
S:Rose...
Si si si si si si si!!!!
Si si si si si si si si si!!
-calma mi stai facendo venire un emicrania. ..
Ora tocca a me...
S:Rose obbligo o veritá?
O il mio nome sentito pronunciato da lui mi fa impazzire
-innamorata persa, non ti gasare...
Ora devo rispondergli cosa gli rispondo???
-obbligo magari ti chiede di baciare lui o qualcuno
Si ma mi può capitare mio cugino
-e che sará mai un bacetto tra cugini...
Ok rischio
R:obbligo..
Vedo Al sussurrare qualcosa a Scorpius e lui risponde di no ma poi lo vedo illuminarsi. ..
S:Bacia ogni maschio in questa stanza e di chi bacia meglio...
Fantastico mi poteva capitare di meglio???
-si baciare solo il fusto biondo platino qui di fronte...
Ma che sarcasmo...
Ok ora mi alzo...
Bacio Nott:niente male 8
Bacio Zambini:8 anche a lui...
Bacio Al:mammamia se non fosse mio cugino lo bacerei sempre 9
Bacio il resto dei serpeverde che in media baciano abbastanza decentemente:6/7
Poi c'e lui o cazzo non pensavo al nostro primo bacio così...
-c'e sempre una prima volta...
Ah simpatica stasera sei in vena di scherzi mi dicono...
Mi avvicino...lo bacio è il bacio più bello che abbia dato in tutta la mia vita anche al mio ex oh mio dio questo altro che 10!100!1000!10000! Nessuno lo supererá mai!! O ragazzi sono fumentatissima..
-non si era capito..
Sempre a guastare i momenti più belli tu!
Mi sono appena staccata quindi dico il verdetto finale ma lasciano un po di suspance come il caro Scorp ha fatto con me...vedo farlo la stessa faccia e stringere i pugni...ma sempre con la mia stessa maschera...
R:Mhhh
Lo vedo stringere ancora di più fino a fargli diventare le nocche bianche...
R:Credo che...
E stringe ancora più forte...
R:Scorpius...si lui!
POV Alice
Vedo quella scintilla negli occhi che nemmeno quando stava con George, il suo ex, aveva vedo la felicitá la sua espressione e la faccia beata come quella di Scorp loro si che saranno una coppia meglio convincere al ad aiutarli...senno Scorp chi inviterá al ballo??Scusate, scusate! Per farmi perdonare l'ho postato ed è un po' più lungo.
STAI LEGGENDO
Rose e Scorpius
Fanfiction(ispirata da quella di @elenafumagalli4) Rose insieme alla sua amica Summer vanno a studiare in America e,differentemente dalla sua famiglia loro non tornano a casa nelle vacanze pensando di essere state lasciate da sole lì in America ad Ilvermony...