🔝Rose durante la cena
È una mattina come tutte le altre mi alzo e vado in bagno ma dopo un po capisco che è il grande giorno, da adesso sto in ansia fino a pranzo e mi inizio a fare più domande possibili tipo: E se mi riconoscono? E se mi rimproverano per non avergli scritto? Beh a me non importa tanto sono il capo della scuola e nessuno potrá abbassare la mia reputazione .Io ed Alice iniziamo le lezioni come niente fosse e chiacchieriamo come ogni giorno con Katy,Ely, Josh e la sua banda e molte altre persone.
Prima del pranzo andiamo a fare una partita di quiddich tra Tuonoalato e Wampus;qui a differenza di Hogwarts,come mi ha detto Albus; i Tuonoalato sono i più forti; io sono la cercatrice e capitano dei tuonoalato mentre Alice è battitrice la partita e terminata qualche minuto fa con la vincita,ovviamente, dei tuonoalato 20 a 200. Stracciati!
Ora ci stiamo cambiando anche se viene Hogwarts possiamo vestirci come ci pare solo quando verranno le altre due scuole dovremo indossare la nostra divisa.
È ora siamo a pranzo e la preside si sta alzando e sta prendendo la parola
P:cari ragazzi con mio grande piacere vi presento la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts un applauso.
Mentre tutti applaudono io e Alice ci stringiamo la mano sotto al tavolo e facciamo il finto sorriso...è il momento le porte si aprono ed entra la Mcgrannit seguita dagli studenti tutti e dico tutti vedo i miei parenti guardarsi intorno come se cercassero qualcosa ...certo cercano me e Alice. Dopo tutti gli studenti entrano i professori e....aspetta, la mia famiglia sono i professori?! Mammamia che sorprese!
Ora la preside sta riparlando...
P:Minerva che grande onore avervi qui!
Mcgrannit:oh grazie per noi è un grande onore essere qui in america in questa magnifica scuola Anna!
P:cari ragazzi vorrei presentarvi,come giá conoscete il nostro caro campione di quiddich...
Le porte si aprono ma al posto di far entrare il campione entra il custode che corre dalla preside e
Le sussurra qualcosa all orecchio allora la prof continua
P:ragazzi mi dispiace ma il campione verrá tra due giorni per problemi personali. A questo punto vi auguro buon appetito e che ogni casata accolga quelle di Hogwarts.Vennero dai noi i serpeverde tra i quali c'era un biondino e un moretto simile a zio Harry.Si sono convinta che siano al e scorp certo che il biondino si è fatto proprio carino...
-Alice te lo aveva detto ma tu non ti fidre mi raccomando ci farei un pensierino se fosse in te
Si questa volta purtroppo ti devo dare ragione devo complimentarmi con Alice per aver creduto alla bellezza Malfoy
-io penso che ha preso proprio dal padre perchè è un figo
Si vabeh vabeh ma ora facciamo capire chi comanda
POV Albus
Entriamo nella sala ed e gigante è molto più grande di quella di Hogwarts e anche più bella mi guardo in giro e controllo i tavoli per cercare Alice e mia cugina Rose le presidi parlano mentre noi ci andiamo a sedere.Inizia il banchetto ed è tutto normale fino a quando quasi a dine banchetto una ragazza si alza strusciando la sefia per terra e tutta la sala si zittisce mentre scorp mi sussurra all orecchio
S:in questa scuola c'e una regina che comanda tutto e credo che lei lo sia dovremo ascoltarla senno può rovinarci la reputazione...
Intanto lei inizia a parlare...
STAI LEGGENDO
Rose e Scorpius
Fanfiction(ispirata da quella di @elenafumagalli4) Rose insieme alla sua amica Summer vanno a studiare in America e,differentemente dalla sua famiglia loro non tornano a casa nelle vacanze pensando di essere state lasciate da sole lì in America ad Ilvermony...