capitolo 1

214 19 4
                                    

La sveglia continuava a suonare,ma io non riuscivo a muovere un solo muscolo,avevo passato un'altra notte in bianco.
Alla fine mi arresi e mi alzai dal mio amatissimo letto.
Scesi giù in cucina,ma mio fratello non c'era così lo cercai in camera sua ma non era neanche lì.
Come avevo dedotto era andato via di casa un'altra volta,da quando era successo quel avvenimento lui se ne andava da casa e non tornava per giorni a volte anche per settimane.
Erano le 7:35 quando guardai l'orologio mi cambiai di fretta e raggiunsi la corriera.
Appena fu arrivata mi misi a sedere nell'ultimo sedile e ascoltai la musica per tutta la durata del viaggio.
Quando la corriera si fermò sceso di fretta e raggiunsi il muretto della scuola accendendomi una sigaretta.
Alcuni di voi penseranno che fumo perché mi credo figa,ma non è così lo faccio da quando è accaduto quel fatto.
La campanella suonò e io andai in classe e mi sedetti (non so se si può dire) all'ultimo banco.
Purtroppo la prof non era amcora arrivata e i miei compagni stavano facendo troppo casino,io non sopporto il rumore,quindi senza dire una parola ero uscita dalla classe.
"Signorina alla prima ora non puoi andare in giro"
Io mi chiedo perché le bidelle non si fanno mai i cazzi loro.
"Lo so ma abbiamo l'ora buca e i miei compagni fanno troppa confusione"
"Allora siediti qui"
Uff ora mi dovevo subire tutte le sue domande.
"Beh sai ragazzina mi chiedevo una cosa"
Feci fintadi non sentirla magari la smetteva.
"Perché sei così triste? Ti vedo senpre da sola non hai amici?"
"No"
Risposi secca infastidita dalla sua domanda.
"E si può sapere il perché?"
"Non sopporto la gente,penso che siano esseri che non fanno altro che pensare al proprio benessere"
"Ma ne fai parte anche tu"
"È una cosa difficile da spiegare,sembra che io sia nata come osservatrice del genere umano e non per farne parte"
La campanella suonò e per una volta fui contenta di questo fatto.
Mi alzai dalla sedia andando in classe al mio solito posto.

Spazio autore:
Heyy..
Saluto quelli che hanno già letto la mia storia (ho annullato la pubblicazione)
E do il benvenuto a quelli che manco sapevano che esisto.
Detto questo mi ritiro nel mio mondo fatto di nutella
Baci😙

Questo È L'amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora