Erano le 4:39 di mattina e io non riuscivo a dormire.
Stavo pensando al senso della mia vita.
Nella mia vita non c'era e non c'è mai stato niente di positivo.
Ho sempre perso le persone che mi stanno più a cuore.
Non ho amici.
Sono sola.
E fa male.
Molto male.
Sapere che non puoi condividere i tuoi momenti felici e quelli tristi con nessuno perché sei sola.
Nessuno ti capisce e ti senti affogare nella solitudine.
Mi alzai dal letto e cominciai a camminare per la stanza cercando di togliermi questi pensieri dalla testa perché sapevo cosa avrei fatto se non mi fossi calmata.
Senza accorgermene ero seduta sul fresco pavimento del bagno con 'lei' mi guardai le braccia incredula di averlo fatto ancora.
Cominciai a piangere.
Volevo urlare che ero stanca di sta vita,ma poi mi ricordai della promessa fatta ai miei genitori e così mi alzai dal pavimento,medicai le mie ferite e scesi giù in cucina per farmi una camomilla.
Senza accendere la luce mi sedetti sul divano.
"Ehi che ci fai sveglia a quest'ora"
"Sai non tutti riescono a dormire tranquillamente come fai tu fratellone"
"Parli con tutta sta calma,ma io so che dentro hai un uragano"
"Tu non sai niente di me quindi taci"
"Sai sorellina anch'io sono triste per loro,ma come hai visto io c'ho messo una pietra sopra"
"Tu cos'è che hai fatto?! Ci hai messo una pietra sopra!? Ma ti senti quando parli?! Tu non c'hai messo una pietra sopra! Tu per sfuggire da questo fatto sparisci per delle settimane a volte anche per dei mesi! Sai quant'è difficile per me mandare tutto avanti da sola! Dai fammi sto favore lasciami in pace che non mi servono le tue scuse per accettare sto fatto visto che l'ho già fatto"
Con le poche forze che avevo nel corpo mi alzai e mi chiusi nella mia camera o meglio nel mio mondo.Spazio autore:
Ehii💕
So che è da tanto che non aggiorno e mi dispiace,ma ho avuto da fare.
Beh il capitolo è corto,ma spero vi piaccia.
Bacii😙
STAI LEGGENDO
Questo È L'amore?
AléatoireLei una ragazza con tanti problemi e un passato che cerca di nascondere. Lui il solito badboy che per una strana scommessa deve avvicinarsi a Emily. Riuscirà la nostra Emily a sopportare un'altra delusione? Se volete saperlo basta leggere la mia sto...