PROLOGO

441 17 9
                                    

Inizia un nuovo capitolo della vita di Crystal, una ragazza di 14 anni solare, divertente, allegra e che nasconde tutto quello che ha dentro e il suo passato attraverso il suo sorriso coinvolgente. Crystal ama la musica e grazie ad essa ha superato diversi ostacoli, ma per colpa del suo passato soffrirà ancora.

Frequenterà il primo anno della Father Lopez Catholic High School ed incontrerà Bryan che le farà mettere una pietra sopra il passato e le farà tornare la voglia di vivere.

Lui è un ragazzo socievole, carino e sempre disponibile verso gli altri, ma sta affrontando un periodo difficile.

Insieme avranno una grande sintonia e Crystal, quando condividerà con lui diversi momenti della propria giornata, riuscirà a dimenticare per un attimo tutto quello che avrà intorno, anche il ricordo di un ragazzo del passato che riaffiorerà spesso.

Cosa succederà tra Crystal e Bryan? Riuscirà a trovare la felicità con lui o ancora una volta la vita la metterà a dura prova?

Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia.

Vi consiglio di ascoltare per ogni capitolo la canzone a cui è legato, infatti allinizio di ogni capitolo verrà riportato il titolo della canzone legata a quel momento.

BUONA LETTURA!

You save meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora