Capitolo 8

831 80 17
                                    


||Taehyung||

Senza perdere tempo sono corso in ospedale e ho visto i tuoi genitori piangere. Sono andato vicino a loro per sapere la camera..ma non c'è nessuna camera..perché il tuo corpo non c'è più.

-Che intende dire?!- domando al dottore.

-Che il corpo è andato perduto poiché bruciato. L'auto è andata a schiantarsi contro una trave del ponte ed è quindi scoppiata. Le fiamme sono avvampate in tutta l'auto distruggendo il corpo. Non abbiamo saputo riconoscere quel corpo, ma siamo sicuri al 99% che è quello del signorino Jeon poiché la macchina è sua.- afferma deciso.

-È se invece non era suo il corpo bruciato?! E se quell'1% è invece la parte del torto?? La prego, mi dica così!- supplico in lacrime.

Egli scuote la testa in segno di disapprovazione. Non può fare nulla..

-VOI MEDICI NON SERVITE AD UN EMERITO CAZZO. SAPETE COSA SI PROVA A PERDERE LA PERSONA CHE AMI?! LA PERSONA CHE TI HA AIUTATO A TROVARE UN SIGNIFICATO NELLA TUA VITA, UNA PERSONA CHE RIESCE A FARTI SORRIDERE IN QUESTA REALTÀ DI MERDA. LO SAPETE?! LO SAPETE OPPURE NON AVETE UN CUORE?!- grido con tutta la rabbia che ho dentro.

I genitori di Kookie sgranano gli occhi alle mie parole, la gente mi guarda strano per la mia reazione invece il medico, spaventato, mi caccia fuori dall'edificio.

-Fanculo..- sussurro dando un pugno al muro.

Ormai questa vita non avrà più un significato senza di te..senza il mio amore..

🙈🙈🙈
Ho quasi pianto scrivendo quello che ha detto Tae:(
Ma tranquille..eheheh
A domani con altri due capitoli~~
Annyeong~!❤️

▼together ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora