Capitolo 24

753 86 3
                                    


||Taehyung||

Dopo avermi baciato, Kookie inizia a sentirsi male. A stento riesce a stare in piedi così lo faccio sedere. Ma, poco dopo, egli sviene fra le mie braccia.

-Kookie!!!- grido per poi prenderlo in braccio e dirigermi all'ospedale.

Appena arrivo lo affido a due infermiere e vado a sedermi in sala d'aspetto. Sono nervoso, molto nervoso. Ho tanta paura di perderlo..di nuovo..

D'un tratto vedo il dottore venire verso di me.

-Salve. Il paziente sta bene, nulla di grave. Siccome era in stato di "perdita di memoria" ed ha ricordato tutto insieme, è svenuto per il troppo sforzo. Ora sta dormendo, quindi a breve si sveglierà.- afferma con un sorriso.

Kookie ha avuto una perdita di memoria?..forse è per questo che non si ricorda di me..di noi due...

Accenno un inchino per poi correre nella camera dove hanno portato il mio Kookie.

Appena entro lo vedo lì: disteso su un letto bianco che dorme beato. Mi avvicino sedendomi affianco a lui e afferrando una sua mano. Lascio un piccolo bacio su di essa per poi adagiarla sulla mia fronte.

-Kookie..ti amo..- dico inconsciamente.

A quelle parole la sua presa si stringe. Alzo il capo ed i suoi occhi color caffè incontrano i miei, del medesimo colore.

Merda...

Ha sentito?! E se mi respinge?!

-A-Anche io...ti amo..T-Tae..- risponde debolmente.

Appena pronuncia quelle parole i miei occhi cominciano a pizzicare e sul mio viso si forma un sorriso enorme. Senza pensarci due volte lo abbraccio forte forte.

Kookie..sei ritornato da me..

🙈🙈🙈
Aww finalmente insieme *^*
Oggi doppio aggiornamento^^ (come sempre xD)

▼together ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora