Capitolo 26

754 82 14
                                    


||Jungkook||

Sono trascorsi due giorni e mi hanno dimesso dall'ospedale. Appena arriviamo a casa mi butto a peso morto sul divano chiudendo gli occhi. Poco dopo sento un altro peso sulla mia schiena.

-Hyung..- lo guardo sorridendo.

-Ascolta Kookie..posso sapere come hai fatto a sopravvivere a quell'incidente???- chiede Tae curioso.

-Mmh..credo che..hum..ricordi che la macchina andò a sbattere contro una trave del ponte di Busan e, poco dopo, scoppiò causando un grande incendio? Beh..credo che io, poco prima che la macchina saltò in aria, sia tipo "volato" fuori dal parabrezza per poi cadere in acqua. Poi il padre di Ruby mi trovò e mi portò in salvo. Sai? Credo proprio che la memoria l'ho persa a causa della botta contro il vetro del parabrezza..ehehe..- rispondo rabbrividendo al solo pensiero.

D'un tratto sento un po' la maglia bagnata e noto Tae piangere.

-Quando i dottori mi dissero che quel corpo bruciato era al 99% il tuo non volevo crederci. Sapevo che eri vivo..ma dopo 4 lunghi anni avevo iniziato a perderci le speranze..credevo di aver perso per davvero il mio Kookie..- dice con tono triste.

Non ci penso due volte ad alzarmi ed appoggiare la mia fronte contro la sua.

-Tranquillo..adesso sono qui al tuo fianco..e non ti lascerò mai più!- lo rassicuro ricevendo un suo sorriso quadrato.

Ricambio il sorriso per poi unire le nostre labbra in un dolce bacio. Ma questo bacio è diverso da quell'altro che ricevetti prima di ricordarmi di lui, non era casto..ma un bacio bisognoso, pieno d'amore.

Quella notte Taehyung ed io siamo diventati un tutt'uno. Ormai lui appartiene a me, soltanto a me!

🙈🙈🙈
Sorry ma non so scrivere le smut >\\\<"
Domani pubblico un altro capitolo (scusate se ne ho pubblicato uno solo..)

Annyeong~!❤️

▼together ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora