||Taehyung||Noto le guance di Jungkookie colorarsi di un rosso acceso. Che carino, è imbarazzato. Mi è sempre piaciuto provocarlo e adesso, a distanza di 4 anni, posso rifarlo.
Con l'altra mano libera comincio a toccare i suoi pettorali privi di maglietta per poi scendere lentamente fino ai bordi dei pantaloni, in cui noto un rigonfiamento.Ah~ caro Kookie..non mi ricordavo che fosse così facile farti eccitare..
-H-Hyung..- sento il suo respiro farsi irregolare.
-Cosa c'è Kookie? Prima amavi quando le mie mani percorrevano ogni piccola parte del tuo corpo..- affermo per poi appoggiare la mia fronte contro la sua.
Lo guardo in viso notando i suoi occhi che fissano le mie labbra. Poi lentamente si bagna il labbro inferiore con la lingua per poi morderselo.
-Ahh..Così però non mi riuscirò a fermare..- gli dico allontanandomi velocemente per non cadere in tentazione di baciarlo.
Ma, d'un tratto, sento afferrarmi il colletto della maglia per poi sentire qualcosa di dolce sulle labbra. Sono le sue labbra. Finalmente posso assaporare quella labbra che ho sempre definito di mia proprietà.
Però mi sono stupito del fatto che Jungkook abbia unito lui stesso le nostre labbra..
🙈🙈🙈
Tranquille, niente smut..non ne sono capace xD
A domani con i prossimi aggiornamenti~~^^
STAI LEGGENDO
▼together ;; kth•jjk▼
Fanfic-In cui Taehyung e Jungkook affrontano mille difficoltà per poter stare insieme. •vĸooĸ | тaeĸooĸ •тaeнyυng-jυngĸooĸ •yaoι | вoyхвoy *** ѕтory вy: @MartyTaeTae