Capitolo 27

724 73 13
                                    


||Taehyung||

È trascorsa una settimana da quando Kookie ed io abbiamo fatto l'amore. Ormai siamo due persone con un'unica anima..io sono suo e lui è mio.

Ora sono felice, completamente felice. L'ultima cosa da fare è lasciare Ruby per poi andare via da qui insieme a Jungkook.

Oggi lei ed i suoi genitori tornano dal viaggio di lavoro..le dirò tutto.
_____
-Amore mio!!!- grida lei dandomi un abbraccio che, però, non ricambio.

-Ahah..che hai?- chiede guardandomi stranita.

-È finita.- rispondo in maniera fredda.

-Come scusa? Ahaha che intendi?- domanda seria.

-Che tra noi è finita.- dico come se fosse la cosa più ovvia di questo pianeta.

-Ahah aspetta..mi stai lasciando?- richiede.

-Esattamente.- dico per poi girarmi per andarmene ma lei mi si piazza davanti.

-PERCHÉ MI STAI LASCIANDO?!- urla con la sua voce stridula.

-Perché lui è mio.- risponde una voce familiare per poi sentire un braccio appoggiarsi sulla mia spalla.

-C-Cosa? Jungkook tu..voi..SIETE GAY?!- chiede ridendo.

-Sì.- rispondiamo all'unisono per poi baciarci davanti a lei.

Non saprei definire la sua espressione..irritata?..sconvolta?..mmh..boh, però di certo è stata epica!! Sicuramente non lascerò Kookie per una ragazzina isterica come lei..

🙈🙈🙈
Finalmente, bravo Tae!

▼together ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora