Sì lo so, ci sono moooltissimi servizi di recensioni e pubblicità in giro, però credo che uno in più non farebbe male no?! La conoscete la regola dei motori di ricerca su internet? Più un sito viene indicizzato e maggiore è la probabilità di essere trovati a "prima ricerca".
Così ho deciso anche io di aiutare noi wattpadiani che, come in molti purtroppo sanno, annaspiamo in questo enorme calderone che si chiama Wattpad e non riusciamo a far notare le nostre storie!
Dunque, io vi offro il servizio ma voi...seguite queste picollissime regolette ^.^
1- Non vi dico di leggere la mia storia, anche se sarebbe cosa gradita ed anche buona e giusta eheh... (diciamo che un commentino con qualche stellina non lo schifo del tutto, ecco!) però una cosa ve la consiglio: inserite questo spazio nei vostri elenchi di lettura così da essere trovato e dunque indicizzato. Una buona pratica utile sia per me che per voi che volete essere letti!
2- Per essere pubblicizzati occorre che voi commentiate nella parte successiva (o comunque dove troverete: LISTA N° APERTA) con il link alla vostra storia, io penserò al resto! :)
3- Sì lo so che avevo detto che c'erano solo due regolette però prendetela come una metafora e non come un dogma! La terza regola è che ogni settimana aprirò una lista dove verranno accettate sette (7) storie da pubblicizzare.
Vi chiederete: perchè così poche!? Il motivo è molto semplice: ognuno di voi ha il diritto di avere 24h di visibilità assoluta ed esclusiva!
Ora viene il bello: ho finito di rompervi le scatole!
PS: VOTATE IL SERVIZIO! Più voti, più visibilità :)
Good luck e...stay tuned :)
PPS: magari alle storie che vedete pubblicizzate date una sbirciatina, forse ne troverete qualcuna che merita attenzione e lettura :)
YukoLea
STAI LEGGENDO
Pubblicità...e...
DiversosServizio di pubblicità per tutti coloro che cercano un po' di visibilità! Nel primo "capitolo" ci sono due semplicissime regole da seguire! Siate numerosi ^.^