TITOLO: Lo sciabrdio di un'onda che si infrange
AUTORE: Floricienta94Eil
GENERE: Fantasy / Per adulti
TRAMA:
In una società governata dalla tecnologia più avanzata combinata alla forza del Mana, la divinità dell'oceano, Tangaroa, minaccia la sopravvivenza del genere umano costringendolo a ritirarsi a vivere sulle aeronavi e obbligandolo a compiere sacrifici per beneficiare la propria benevolenza.È in questo contesto che si intrecciano i destini e i sentimenti di Ari, un ragazzo timido e pauroso che si è visto portar via tutto ciò che di più caro gli era al mondo e con un potere dentro di lui che non può neanche immaginare, e Nael, un ladruncolo di strada che per diverse vicissitudini si è ritrovato a convivere proprio con Ari, aiutandolo giorno per giorno a diventare sempre più forte con la sua presenza.Un insieme di turbamento, tristezza, felicità, disperazione, amore.Sarà proprio la catena che li lega indissolubilmente a determinare la salvezza o la distruzione dell'umanità.Dal terzo capitolo:"Viene scelto un Sacrificio al mese affinché possiamo beneficiare il volere degli dei, ma non abbiamo modo di sapere quando saremo scelti. Mi fa così male provare tutti questi sentimenti che alla fine ho capito che c'è un solo modo per andare contro a tutto questo.""E quale sarebbe?" ansimò Nael che era sorpreso di sentir parlare così l'altro."Credo che dovremmo vivere la nostra vita a pieno, vivere come se ogni giorno fosse l'ultimo noncuranti che ci aspetta la morte. Certo, io non sono proprio il più adatto a dire una cosa del genere, ma se non facciamo così allora ce ne pentiremo per sempre."Nael si paralizzò.Quante volte aveva represso l'istinto di rivelare i propri sentimenti ad Ari, quante volte si era morso internamente le labbra per non piombarsi su quelle allettanti dell'altro, quante volte aveva lasciato vagare la sua mente in quelle fantasticherie solamente per non turbarlo realmente.E adesso gli stava dando un lasciapassare che non poteva farsi scappare.
Ps da YukoLea: non dimenticate di porre attenzione ad ogni storia che viene pubblicizzata in questo spazio...ogni utente impiega tempo e fatica per scriverla: non prestate indifferenza, voti e commenti aiutano a migliorarsi :)
STAI LEGGENDO
Pubblicità...e...
AléatoireServizio di pubblicità per tutti coloro che cercano un po' di visibilità! Nel primo "capitolo" ci sono due semplicissime regole da seguire! Siate numerosi ^.^