QUELLA NOTTE IL DESTINO FU DECISO

34 9 0
                                    


TITOLO: Quella notte il destino fu deciso

AUTORE: LaReinaIta90  

GENERE: Storie d'amore

TRAMA:

È il 1339 l'Europa sta attraversando una crisi senza pari. L' aumento demografico, l'agricoltura, tutto si è fermato,niente va più avanti. Due potenze si scontrano in questo difficile scenario, l'Inghilterra e la Francia, che le vedrà da sfondo nella storia d'amore e di tormento tra Armand e Merichelle, protagonisti, loro malgrado delle macchinazioni e dai ragiri da chi piu gli sta vicino. Il lungo periodo di guerra, scontri, riappacificazioni in constante trabocco, e di macchinazioni tra Inghilterra e Francia, conosciuto come guerra dei cent'anni sara' lo scenario di questo incredibile romanzo, che, tra intrighi, amori, tradimenti, amicizie e cospirazioni vi avvolgerà come non mai. Con protagonisti davvero eccezionali un racconto tutto da leggere e da amare. Sebbene ho voluto creare uno sfondo storico i personaggi sono frutto della mia mente. Non sono presenti nomi di reali esistiti veramente né di battaglie accadute.


Ps da YukoLea: Ogni storia che viene pubblicizzata in questo spazio è il frutto del duro lavoro di ogni piccolo, giovane o vecchio autore. Ognuna di loro merita attenzione. Non sorvolatele distrattamente. Se le stori vi interessano, aiutatele a crescere supportandole con commenti e voti. Se le storie non vi piacciono, per qualsiasi motivo: dalla grammatica alla trama vera e propria, non esitate a farlo noto all'autore. I commenti negativi, più di quelli positivi, sono utili per migliorarsi ;)

Pubblicità...e...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora