TITOLO: The Game - Il Gioco ha inizio...di nuovo
AUTORE: SamFiammaFluttuante
GENERE: Fantascienza
TRAMA:
Il Gioco ha inizio... di nuovo. Avrebbero dovuto uscire, avrebbero dovuto prendersi un lunghissimo periodo di riposo. Fuori.Tuttavia, qualcosa o qualcuno li ha "trattenuti", se così si può dire, e rimandati Dentro. Non possono arrendersi, non possono permettersi di non perseguire la loro missione: tutta la loro vita è imperniata sulla missione, anche se adesso lo hanno dimenticato e devono ricordarlo.Il Gioco per Loro ricomincia, ma non da capo... no, l'Origine ha decretato che proseguino dall'esatto punto in cui l'hanno interrotto. Tornare all'Inizio comporterebbe un inaccettabile spreco di tempo, e ce n'è a malapena a sufficienza già così, per completare la missione. Sebbene i Nove siano incappati in un orribile imprevisto che li ha disconnessi dal Gioco, è di vitale importanza che tornino Dentro e continuino il cammino intrapreso. Che si unifichino in un'unica compagnia e, alla fine, salvino tutti. Tutti quanti. Il problema, quello che ancora nessuno finora è riuscito a risolvere, è: come si può salvare una moltitudine di Anime, se ognuna di loro ha il libero arbitrio e può quindi scegliere di non voler essere salvata?
Ps da YukoLea: non dimenticate di porre attenzione ad ogni storia che viene pubblicizzata in questo spazio...ogni utente impiega tempo e fatica per scriverla: non prestate indifferenza, voti e commenti aiutano a migliorarsi :)
STAI LEGGENDO
Pubblicità...e...
CasualeServizio di pubblicità per tutti coloro che cercano un po' di visibilità! Nel primo "capitolo" ci sono due semplicissime regole da seguire! Siate numerosi ^.^