La neve scese a grandi quantità per giorni ricoprendo l'intero giardino e quando finalmente si fermò tutti scesero a giocare. Niall costruiva un pupazzo, Liam e Zayn spalavano la neve e Harry, bhe lui se ne stava seduto su una panchina ad osservare Louis dare da mangiare agli uccellini. "In quei giorni qualcosa in lui si trasformò, era sgarbato un pò brutale ora no, è timido, socievole, non mi ero accorto che ora è incantevole." Il giornalista gli sorrise e lo invitò vicino a sè. Il CEO si guardò intorno credendo che stesse chiamando qualcun'altro, Louis ridacchiò e gli fece di nuovo cenno di raggiungerlo. L'uomo si avvicinò lentamente, il ragazzo lo fece abbassare e gli diede del mangime nelle mani. Subito gli uccellini gli volarono sopra beccando il cibo e Harry sgranò gli occhi sorpreso per poi guardare Louis senza sapere cosa fare. Quest'ultimo si alzò sfiorandogli la mano e andando dagli altri uccellini.
"Lo sguardo suo, su me posò ,sfiorò la mano ma paura non provò,son certo che, mi sono illuso,lui non mi aveva mai guardato con quel viso." Il CEO alzò e venne colpito da una palla di neve. Si girò verso i ragazzi ma loro scossero la testa e indicarono Louis. L'uomo lo guardò per un momento serio poi sorrise divertito e prese un pò di neve appallottolandola. La tiraò a Louis e cominciammo a fare una battaglia di palle di neve. "Non mi divertivo così da tempo ed era bello, mi sentivo così libero e per un momento ho sperato non finisse più".
Poco dopo i due entrarono in casa e Liam si fermò nello spalare la neve e sorrise.
-Ma guarda un po'.
-Che dir non so di tutto ciò-disse Zayn posando la pala.
-Neanch'io però- concordò il castano.
-Ma di cosa parlate?- chiese Niall confuso.
-E' proprio vero che l'amore tutto può - continuò Liam entrando anche lui nella villa.
-Aspetta un poco e vedrai ti colpirà-sorrise il moro seguendolo per poi andare verso il salotto e fermarsi all'entrata a guardare Louis ed Harry seduti vicino al fuoco a leggere un libro.
-Quello che accade è una grande novità-disse il castano appoggiandosi allo stipite della porta.
-Perche? -chiese ancora il biondo spostando lo sguardo da Liam ai due.
-Io so che quello che accade è una grande novità-concordò Zayn.
-Quello che accade è una grande novità-annuì il castano.
-Uffa, ma che vuol dire?-sbuffò Niall.
-Te lo spiegherò quando sarai più grande!-rise Liam scompigliandogli i capelli.Spazio autore
Salveee, da quanto! Lo so è passato tanto tempo e sono successe tante cose ma spero che continuerete a leggere i nostri Larry! Vediamo chi riesce a capire cosa ho fatto di particolare in questo capitolo, scrivetemelo nei commenti!Baci♥
Edit:
Un capitolo alcuanto strano da correggere ahahah.
STAI LEGGENDO
Beastly - Larry Stylinson
FanfictionUn enorme villa,tre simpatici ragazzi e un misterioso miliardario, sono queste le cose che Louis, giovane giornalista, incontrerà in questa avventura e tra litigi, misteri, amori e dolori si scoprira la più grande storia che si sia mai vista. Estrat...